in

Ma Dixie D’Amelio e Noah Beck si sono lasciati? No, ecco perché pubblicano poche foto e video insieme sui social!

Dixie D’Amelio e Noah Beck sono spariti dai social creando preoccupazione nei fan che pensavano si fossero lasciati! Ma non è come sembra…

Noah Beck e Dixie D'amelio
Noah Beck e Dixie D'amelio

Dixie D’Amelio e Noah Beck stanno ancora insieme? È una delle domande che più di frequente ci state ponendo in queste settimane, complice il minor numero di contenuti che i due hanno pubblicato insieme negli ultimi mesi. La coppia è ancora viva o hanno deciso di interrompere la relazione? Dopo la smentita della crisi di dicembre, pare certo che le cose continuino ad andare a gonfie vele, a differenza di quanto rivelano alcune pagine gossip americane, anche sulla base di alcune Stories condivise da Dixie, in cui mandava a quel paese qualcuno di non definito…

Nelle scorse ore, meno di un paio di giorni fa, Dixie D’Amelio e Noah Beck sono stati però beccati dai paparazzi americani insieme, a Calif, a West Hollywood. La creator e cantante è stata raggiunta dal fidanzato Noah Beck prima di andare alla cena di compleanno di Curtis Newbill, creator comedy popolare negli Stati Uniti. All’evento di compleanno era presente anche Charli D’Amelio.

Anche se sarà lontana da Noah per via del tour estivo, in cui affiancherà i Big Time Rush, l’amore non accenna a spegnersi tra di loro, fortunatamente! In una recente intervista al portale E! News, Dixie D’Amelio ha spiegato che l’assenza di contenuti di coppia sui social non significa essersi lasciati:

Sapevo che mi sarei dovuta destreggiare tra una relazione e il lavoro, sin dall’inizio della carriera. Penso che faccia parte della vita. Si lavora e ci si vede insieme quando si può. Ognuno di noi è occupato, quindi ce la faremo a farla funzionare.

Dicembre 2021: “Stai ancora con Dixie?” Noah Beck risponde di no, ma è vero? Facciamo chiarezza!

Dixie D’Amelio e Noah Beck condividono una storia d’amore da circa un anno e mezzo. Sono considerati una delle coppie più belle (e più stabili) sui social, soprattutto perché i loro caratteri, seppur molto diversi, si intrecciano perfettamente. Tuttavia Noah e Dixie non pubblicano foto e storie insieme da diverso tempo e questo sta facendo preoccupare i fan che hanno iniziato a diffondere l’ipotesi che probabilmente i due si siano lasciati. Ma è davvero così? Facciamo chiarezza sulla situazione!

Una delle cose più importanti da precisare è che tempo addietro sia Dixie D’amelio che Noah Beck avevano annunciato di voler continuare la loro relazione fuori dai social. Il tutto è stato pubblicato su instagram, dove i due ragazzi dichiaravano quanto segue:

Mi dispiace non essere stato molto attivo ultimamente, ci sono state delle cose personali che ho dovuto affrontate. Ma odio vedere quando vengo qui e scopro delle convinzioni che la gente ha sulla mia relazione. Le offese a Dixie qui non sono tollerate, per favore non buttate giù le persone in base alle vostre convinzioni. Siamo stati entrambi occupati per motivi di lavoro e per ragioni personali. Dixie e io vi amiamo tutti ma sentiamo molto la pressione di essere fidanzati mentre tutti che ci osservano. Vorremmo mantenere la nostra storia offline per adesso. Spero che lo rispetterete. Vi amo tutti ragazzi

Dopo aver fatto questo annuncio i due creator hanno cercato di farsi vedere sempre meno spesso insieme, in particolar modo sui social media. Inoltre, a far preoccupare i fan della coppia è stato un commento di Noah. “Stai ancora insieme a Dixie?”, gli hanno chiesto su TikTok. “No“, la sua risposta. In realtà, stava scherzando. Ma possiamo affermare con certezza che i due sono ancora fidanzati soprattutto perché sui loro account privati (@mydixiewreckd e @mrboahneck) continuano a pubblicare foto insieme e a commentarsi i post a vicenda. Un altro fattore da considerare è l’attuale distanza che li separa, infatti Dixie si trova a New York per il Jingle Ball Tour mentre Noah è a Los Angeles. Quindi a causa della distanza al momento i due fidanzatini sono impossibilitati nel vedersi, ma siamo sicuri che molto presto si faranno vivi!

Dixie D’amelio commenta un post di Noah 4 giorni fa.

[FOTO:INSTAGRAM]