in

“Sono single”. Dixie D’Amelio fa preoccupare tutti, poi ritratta: lei e Noah Beck non si sono lasciati

Dixie D'Amelio e Noah Beck
Dixie D'Amelio e Noah Beck

Dixie D’Amelio e Noah Beck si sono lasciati. Anzi no. Forse sì. L’incertezza corre sul web, dopo che la tiktoker ha pubblicato un tweet dove ha scritto esplicitamente: “Sono single lol :)”. I fan della coppia non hanno colto l’ironia (se di ironia si può parlare) data da quel “lol” e quella faccina felice, che difficilmente sarebbero apparsi in un messaggio, qualora la coppia si fosse realmente divisa. Tant’è che Dixie, per evitare di creare ulteriori allarmismi, ha deciso di cancellare il tweet. L’account Instagram TikTokRoom, però, è riuscito a fare lo screenshot prima che fosse eliminato.

Dixie D'Amelio tweet
Dixie D’Amelio tweet

Tutto chiarito dunque? Assolutamente no. I fan della coppia hanno continuato a tempestare di domande sulla sua situazione sentimentale la D’Amelio che, ad un certo punto, ha deciso di rispondere alla domanda diretta: “Tu e Noah vi siete lasciati?” con un secco: No, mai.

Allora, perché Dixie D’Amelio ha scritto quel tweet? Il mistero è presto svelato. In realtà quel “Sono single” era solo uno scherzo relativo ad un video che sta per uscire sul canale YouTube di Bryce Hall. Prima di cancellare il messaggio, infatti, l’influencer l’aveva pure precisato:

Guarda il video di Bryce Hall mercoledì lmaoo.

Insieme al messaggio aveva allegato un’immagine di lei con Noah e Bryce. Non ci rimane che aspettare domani per vedere che video ha creato Bryce e capire perché Dixie stesse scherzando. Una cosa è sicura, però: la coppia è più unita che mai, felice e contenta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *