Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Dixie D’Amelio e Noah Beck si sono presi una pausa nel 2022 (a nostra insaputa)? Pare di sì, tutti i dettagli!

Dixie D’Amelio e Noah Beck
Dixie D’Amelio e Noah Back attualmente stanno insieme e tengono la loro relazione privata, però nel 2022 si potrebbero essere separati!

Dixie D’Amelio e Noah Back attualmente stanno insieme e tengono la loro relazione privata e lontana da social. Nonostante lui non si sia presentato alla sua festa di compleanno e i due abbiano smesso di condividere tante foto insieme, la coppia ancora regge, a dispetto dei rumor. L’amore di una coppia d’altronde non si può misurare dalla quantità di uscite pubbliche o di TikTok.

Charli D’Amelio, la sorella di Dixie, ha menzionato da poco la relazione della sorella in un’intervista, paragonandola alla sua, su cui la gente si interroga meno, basandosi sui contenuti social di lei e Landon Barker. Quindi i Doah, per ora, stanno insieme: il 22 settembre scorso, infatti, Dixie ha ripetuto quanto sia felice ora che la sua relazione sia lontana dai social. Sembrerebbe però che non siano sempre stati insieme quest’anno.

Molto probabilmente vedremo Dixie D’Amelio e Noah Beck interrompere la loro relazione verso la fine della seconda stagione di The D’Amelio Show, il reality in onda in Italia su Disney+ che vede la famiglia protagonista in tutto e per tutto. Sembrerebbe che già nella seconda puntata dello show i due decidano di prendersi una pausa, dopo quasi due anni di relazione. Vi ricordate che per un periodo i due avevano smesso di seguirsi su Instagram? Il periodo potrebbe coincidere con quello!

Ricordatevi però, come ci dice Dixie al programma di Zach Sang, la serie TV è stata girata molti mesi prima della messa in onda. E questi mesi passati hanno portato sicuramente dei cambiamenti nella vita di entrambi. Gli episodi saranno una specie di sguardo al passato. Quindi non prendete tutto ciò che vedrete come notizie attuali. Quindi i due stanno ancora insieme, privatamente, anche se non hanno vissuto un bel periodo alcuni mesi fa. Tutto risolto ora, più chiaro?