in

Dixie D’Amelio e Noah Beck, ecco il loro oroscopo di coppia! Ci sarà affinità? Ecco se sono compatibili!

Dixie D’Amelio e Noah Beck, scoprite il loro oroscopo di coppia! Ci sarà affinità anche per le stelle? Ecco tutte le informazioni!

Ieri è uscito in libreria e sui principali negozi online il nostro libro dedicato a Dixie D’Amelio, il romanzo-fanfiction Dixie D’Amelio ha bisogno di me. Dopo avervi presentato le canzoni che ama maggiormente e un quiz per capire quanto conoscete la star del web, ecco a voi tutti i dettagli sulla sua carta astrale, che abbiamo confrontato anche con quella di Noah Beck, il suo grande amore!

https://www.webboh.it/dixie-damelio-ha-bisogno-di-me/

Dixie D’Amelio è nata il 12 agosto 2001. Il segno zodiacale di appartenenza è il Leone, mentre non conosciamo con precisione l’ascendente, non sapendo con precisione il suo orario di nascita. In base alle analisi di alcuni siti americani che si occupano di astrologia, sappiamo che il suo Sole si trova in Leone, mentre la Luna in Toro. Tra i pianeti dominati del suo segno ci sono Urano e Plutone e una stella, Il Sole. Il suo numero fortunato è il 5.

L’oroscopo di Dixie D’Amelio, tuttavia, sarà compatibile con quello del suo amore Noah Beck? Un sito americano ha studiato i segni della coppia: se infatti Dixie D’Amelio è Leone, il fidanzato è del segno del Toro, essendo nato il 4 maggio. Un segno di terra per lui, uno di fuoco per lei. “Entrambi i segni hanno un amore per la vita, che probabilmente spiega perché si sono piaciuti subito”, sostiene Elite. Non a caso, Dixie ha iniziato a frequentare Noah Beck subito dopo la fine della storia con Griffin Johnson, vi ricordate? Ecco il resoconto sulla sua loro compatibilità astrologica:

Sia Leone che Toro sono intransigenti, lontani da compromessi. I due segni sono fissi, poco mutevoli. Premurosi, cauti, ma anche rigidi e distaccati, disponibili però a lavorare sui loro atteggiamenti per costruire qualcosa di realmente solido insieme.

Dixie D’Amelio è governata dal Sole – calda ed emotiva -, mentre Noah Beck è dominato da Venere, pianeta associato all’amore e alla bellezza. E sapete bene che anche il Leone è anche vanitoso, ma anche passionale. Eh sì, due teste calde ma anche focose e fedeli: potrebbe essere questo il motivo dietro il bacio intenso in un video musicale di lei! Insomma, anche le stelle sono per i Doah!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *