in

Dixie D’Amelio e Noah Beck si sono lasciati, ora è arrivata la conferma: ecco in che rapporti sono rimasti!

Dixie D’amelio e Noah Beck si sono lasciati! A riferirlo ufficialmente è stato lo staff di Noah che sottolinea in che rapporti sono rimasti!

Dixie D'Amelio e Noah Beck
Dixie D'Amelio e Noah Beck

Dixie D’Amelio e Noah Beck ci hanno fatto sognare con la loro relazione, nata più di due anni fa. Tuttavia, da diverso tempo, i due creator si sono allontanati sempre di più a causa dei loro impegni lavorativi. Se in un primo momento la distanza non pesava, successivamente è diventata un bel problema per entrambi, tanto da porre fine definitivamente alla loro storia d’amore. Ma cosa è successo? Ecco gli ultimi aggiornamenti!

A inizio estate i due creator hanno deciso di comune accordo di lasciarsi, a causa di alcuni e insistenti problemi di coppia. Ma in una delle ultime puntate della seconda stagione di The D’amelio Show i due sono riusciti a chiarire e a tornare insieme. Non è passato molto prima che nuove voci su una seconda rottura prendessero vita, infatti, già ad ottobre Noah aveva quasi accennato di essere single. La conferma ufficiale è però arrivata solo oggi: “Confermiamo che Dixie D’amelio e Noah Beck non stanno più insieme, ma sono rimasti in buoni rapporti di amicizia”.

A riferire la notizia è stata Larissa Saenz che è l’addetta stampa di Noah Beck, ovvero colei che si occupa di diffondere notizie per conto del suo cliente. Non sono state rilasciate ulteriori dichiarazioni ne dai due creator ne da chi lavora per loro. Questo è stato sicuramente un duro colpo per i fan che hanno sperato e continuano a sperare in un loro ritorno.

Dixie D’Amelio e Noah Beck si sono lasciati, di nuovo? Un video fa nascere dei dubbi!

Articolo del 12/10/22- Sono passati ormai mesi da quando Dixie D’Amelio e Noah Beck hanno deciso di tenere la loro relazione fuori dalle telecamere. Nonostante il rapporto offline abbia portato, sicuramente, a dei benefici di coppia, è anche vero che da quel momento qualcosa sembra essere radicalmente cambiato tra loro. Infatti, i due avevano affermato che, per un periodo di tempo, avevano deciso di prendersi una pausa. Ma a poche settimane dal loro ritorno, è apparso un video che ha fatto nascere molti dubbi! Ma cosa sta succedendo fra le due star di TikTok? Ecco cosa sappiamo!

Ormai è noto che da quando Dixie D’Amelio e Noah Beck sono entrati a far parte del mondo dello spettacolo, abbiano davvero tanta difficoltà nel vedersi. Ad accentuare il problema sembra sia stato anche il fatto che, da poco tempo, il creator si sia trasferito in una casa tutta sua e che siano abbastanza distanti. La lontananza fra i due sembra essere uno dei motivi per il quale in estate abbiano deciso di prendersi una pausa, all’insaputa dei fan, per poi ritornare insieme qualche tempo dopo.

Nonostante tutto sembrasse ritornato alla normalità, a far preoccupare i fan, stavolta, è stato un video pubblicato da Larray. Il tiktoker, durante il suo podcast, ha accidentalmente sottolineato che Noah Beck è di nuovo single, suscitando nel creator un forte imbarazzo. Quando Larray si è reso conto che, forse, aveva detto qualcosa di troppo, ha esordito dicendo: Ah non è ancora diventato pubblico?. Noah non era visibilmente pronto per quell’affermazione e tutto ciò che è riuscito a fare è stato cambiare discorso…

Tra i fan c’è chi pensa e spera che il podcast sia stato registrato qualche mese fa e chi, invece, suppone sia recente. Rimane un grande punto interrogativo su una delle coppie più amate dal web: i due si sono lasciati di nuovo o è solo un vecchio video pubblicato ieri per ottenere più audience? Staremo a vedere…

[FOTO:instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.