in

Dixie D’Amelio e Noah Beck si “baciano” nel videoclip di “Be Happy (Remix)”

E alla fine bacio fu… ma solo per “lavoro”! Dixie D’Amelio e Noah Beck si sono baciati sul set del videoclip di “Be Happy (Remix)“, ovvero la nuova versione della canzone della tiktoker americana. Noah è stato scelto per essere il protagonista del video, che uscirà nei prossimi giorni. Intanto sul canale di Dixie è stato pubblicato il backstage dove si vedono alcune scene molto tenere sulla sabbia e un bacio finale tra i due tiktoker.

Un bacio, quello tra Dixie e Noah, che era molto atteso. Infatti si dice che i due si stessero frequentando da alcune settimane: nonostante i diretti interessati abbiano sempre negato una relazione, i loro fan hanno sempre avuto pochi dubbi. Sono solo amici o c’è qualcosa di più? E’ impossibile rispondere a questa domanda. Però bisogna essere sinceri: il bacio che vedremo nel videoclip di “Be Happy” non può essere un indizio di una loro relazione sentimentale. Infatti Noah e Dixie in quel momento stavano interpretando un ruolo, come se fossero degli attori. C’è anche chi sospetta che possano aver architettato tutto per fare hype in vista dell’uscita del videoclip, ma noi pensiamo che queste siano delle malelingue.

Comunque, questo bacio tra Dixie D’Amelio e Noah Beck ha fatto molto scaplore. Ecco alcuni dei commenti pubblicati su Youtube:

Noah e Dixie: “Siamo solo amici”. La fine del video: “NO CHE NON LO SIETE”.

“Fermi! Io non sono pronto per questo”.

“Friends with benefits”.

E voi che ne pensate?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi è Manuel, il fratello di Denis Dosio: tutto quello che c’è da sapere

Ginevra Lambruschi è incinta: aspetta un figlio da un calciatore