Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Dixie D’Amelio, piovono critiche per essersi rifatta il naso come Charli: ecco come ha risposto

Dixie D’Amelio

Non c’è limite all’inimmaginabile: Dixie D’Amelio è stata accusata di aver copiato sua sorella Charli, sottoponendosi anche lei ad un’operazione chirurgica per rifarsi il naso. La tiktoker ha chiuso la vicenda replicando ironicamente. Andiamo con ordine e ricostruiamo la vicenda.

A metà luglio Charli ha scioccato i propri fan pubblicando le foto del suo intervento al naso. La superstar di TikTok qualche settimana dopo ha caricato anche i video dietro le quinte che mostra dettagliatamente l’intero processo dell’operazione e ha rivelato di essersi rotta il naso mentre faceva baldoria con le sue amiche. All’epoca anche Dixie andò all’appuntamento dal chirurgo per capire se ci potesse essere una possibilità di “far tornare a respirare” il suo naso. A differenza dell’intervento di Charli, quello di Dixie è stato programmato più tardi, perché sperava di poter fare sport e potenzialmente girare il video musicale con Noah Beck. Gli hater della ragazza, però, non le credono e pensano che Dixie voglia solamente copiare la sorella.

@dixiedamelio

#duet with @lizzo WHAT?!!?!!! hi lizzo ily

♬ JOEMAMA – Joewaud

La tiktoker ha deciso di replicare ironicamente a tutti i commenti twittando:

Vorrei scusarmi pubblicamente di essermi sistemata il naso. Ho dimenticato che si può avere un solo naso rotto a famiglia. Mi dispiace di averti copiato Charli. Non accadrà mai più.

In un tweet successivo Dixie D’Amelio ha preso in giro gli hater e, facendo riferimento alla sua operazione per i denti del giudizio, ha scritto:

Fareste meglio a mantenere la stessa energia quando Charli estrarrà i denti del giudizio.