in

Dixie D’Amelio, piovono critiche per essersi rifatta il naso come Charli: ecco come ha risposto

Dixie D'Amelio operazione al naso
Dixie D'Amelio operazione al naso

Non c’è limite all’inimmaginabile: Dixie D’Amelio è stata accusata di aver copiato sua sorella Charli, sottoponendosi anche lei ad un’operazione chirurgica per rifarsi il naso. La tiktoker ha chiuso la vicenda replicando ironicamente. Andiamo con ordine e ricostruiamo la vicenda.

A metà luglio Charli ha scioccato i propri fan pubblicando le foto del suo intervento al naso. La superstar di TikTok qualche settimana dopo ha caricato anche i video dietro le quinte che mostra dettagliatamente l’intero processo dell’operazione e ha rivelato di essersi rotta il naso mentre faceva baldoria con le sue amiche. All’epoca anche Dixie andò all’appuntamento dal chirurgo per capire se ci potesse essere una possibilità di “far tornare a respirare” il suo naso. A differenza dell’intervento di Charli, quello di Dixie è stato programmato più tardi, perché sperava di poter fare sport e potenzialmente girare il video musicale con Noah Beck. Gli hater della ragazza, però, non le credono e pensano che Dixie voglia solamente copiare la sorella.

@dixiedamelio

#duet with @lizzo WHAT?!!?!!! hi lizzo ily

♬ JOEMAMA – Joewaud

La tiktoker ha deciso di replicare ironicamente a tutti i commenti twittando:

Vorrei scusarmi pubblicamente di essermi sistemata il naso. Ho dimenticato che si può avere un solo naso rotto a famiglia. Mi dispiace di averti copiato Charli. Non accadrà mai più.

In un tweet successivo Dixie D’Amelio ha preso in giro gli hater e, facendo riferimento alla sua operazione per i denti del giudizio, ha scritto:

Fareste meglio a mantenere la stessa energia quando Charli estrarrà i denti del giudizio.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giulia Caldarelli, picchiata dopo aver rifiutato delle avance: “Mi hanno anche preso in giro per TikTok”

Loren Gray

Loren Gray si scusa per aver utilizzato frasi razziste in un TikTok: ecco cosa ha detto