in

Lo sapete che Dixie D’Amelio ha incontrato i Måneskin!? Lei ha raccontato com’è andata!

Ma voi lo sapete che Dixie D’Amelio ha avuto modo di conoscere i Måneskin!? Ecco le sue dichiarazioni alla stampa!

Eh sì, il mondo (dello spettacolo!) è veramente piccolissimo! Chi se lo sarebbe aspettato fino a qualche mese fa che una star dei social americani del calibro di Dixie D’Amelio avrebbe avuto modo di incontrare e di parlare con i Måneskin? Eppure, con il successo internazionale della rock band, questo è stato possibile!

Sia il gruppo che Dixie D’Amelio hanno partecipato alla cerimonia di premiazione degli MTV Video Music Awards, uno dei più prestigiosi e noti premi legati alla musica nel mondo. Durante lo show, la creator e cantante ha accolto i Måneskin sul palco, anticipando la loro performance sulle note di Supermodel. Prima dell’annuncio, tuttavia, Dixie D’Amelio ha avuto l’occasione di incontrare la band nel backstage dell’evento e di scambiare alcune parole.

Per timore di fare brutta figura sul palco, Dixie D’Amelio ha infatti chiesto alla band come pronunciare il loro nome, su cui ci si interroga da molto tempo. Sebbene, infatti, l’origine danese del nome prevederebbe la lettura della “å” simile ad una “e” chiusa”, nelle radio italiane si fa quasi sempre riferimento a loro come “Maneskin”. Dixie ha rispettato la pronuncia originale e, in un’intervista a La Stampa, ha detto questo:

Ci siamo parlati prima che salissero sul palco perché volevo capire come pronunciare bene il loro nome. L’ho detto alla danese, ma poi ho scoperto che da voi in Italia si dice con la “a”, quindi spero che fosse ok…

Qui sotto potete ascoltare e vedere Dixie D’Amelio mentre accoglie sul palco i Måneskin: che bello il multiverso! E poi hai pronunciato il nome in maniera corretta, molto meglio di tanti altri speaker, come fanno notare nei commenti del video!

Foto: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.