in

Quali sono i 5 outfit più costosi di Dixie D’Amelio? Uno supera gli 8.000 dollari!

Dixie D’Amelio: quali sono i suoi 5 outfit più costosi? Ecco quanto spende la creator per i suoi meravigliosi look!

Dixie D'amelio
Dixie D'amelio

Dixie D’Amelio ha avuto un vero e proprio glow up nel suo modo di vestire, fino a diventare una vera e propria fonte di ispirazione per migliaia di fan. Grazie al suo volto, con tratti duri e definiti e anche alla sua popolarità, è riuscita a conquistare i più grandi marchi presenti sul mercato che con grande onore e fierezza indossa! Ma quali sono i 5 outfit più costosi di Dixie D’Amelio? Scopriamolo insieme!

Dixie D’Amelio per Jeff’s Barber Shop

Nell’ultimo periodo Dixie ha ospitato nel suo show Jeff Wittek, noto conduttore di Jeff’s Barber Shop, per questo evento ha indossato un completo a due pezzi con pannelli in pizzo di Dion Lee, non fatevi distrarre dalla semplicità del blazer e del pantalone in realtà questo completo costa la bellezza di 2480 dollari, mentre le scarpe che sono delle semplici Dr Martens prezzano “solo” 210 dollari!

Dixie D’amelio per il rilascio di F**k boy

Per il rilascio della canzone F**k boy ha deciso di indossare un completo che ha lasciato a bocca aperta i fan! Anche in questo caso ci troviamo davanti un due pezzi composto da: top e pantalone. Sia l’uno che l’altro presentano un cut out su un lato impreziosito da pietre luminose e per cui Dixie avrebbe speso 740 dollari. L’azienda che ha prodotto questi due capi si chiama Area, un brand di lusso che seppur poco conosciuto in Italia, è molto in voga tra le star americane. Il design e lo stile unico di questo brand non passa inosservato! Dixie ha poi deciso di osare con gli accessori, indossava infatti una borsa YSL modello Kate in nero da 2090 dollari. Sandali Giuseppe Zanotti da 730 euro e due orecchini a cerchio marcati Jennifer Fisher da 575 dollari!

Dixie, outifit per Kids Choice Awards

Ricorderete sicuramente i Kids Choice Awards 2020, dove Charli D’amelio dopo esser stata nominata è riuscita anche a vincere il premio per la sua categoria! Tutta la famiglia D’amelio ha ovviamente partecipato all’evento dove la più grande delle sorelle ha deciso di indossare un abito Louis Vuitton, che a malincuore non è disponibile online, ma quello che ha fatto la differenza in questo look sono stati sicuramente gli accessori che lo hanno reso uno dei più costosi indossati da Dixie! Per questo outfit ha scelto una borsa del medesimo stilista nel modello Twist e nella grandezza mini da 3600 euro. Per questo look total white non potevano mancare sandali Jimmy Choo da 775 euro e circa 2000 euro di gioielli per un totale di circa 6300 euro!

Dixie, outfit per la sfilata di Versace

Gli influencer sono spesso invitati alle sfilate dei più grandi marchi, ed è il caso di Dixie che ha avuto la fortuna di assistere ad alcune sfilate Versace e proprio per una di queste ha deciso di indossare un total look, ovviamente, Versace! Pensate che solo il cardigan costa 575 dollari poiché composto al 100% da lana. Per quanto riguarda la giacca e il pantalone i loro rispettivi prezzi sono 2975 e 995 dollari. Il look è stato impreziosito da scarpe rosa shocking con dei pendenti dorati e una borsetta morbida entrambi i pezzi sono della collezione Medusa! Il totale del suo outfit è poco meno di 8000 dollari.

Dixie per il suo 20esimo compleanno

Dixie ha indossato questo outfit per il suo 20esimo compleanno, è uno dei look più belli che abbia mai indossato ma anche uno dei più costosi! Il vestito rosa barbie impreziosito da pietre luminose prezza 840 dollari ed è stato prodotto insieme alle scarpe dal brand Mach and Mach, questo bellissimo tacco color argento presenta un fiocco sulla parte anteriore e brillantini su tutta la scarpa, il loro prezzo potrebbe essere altrettanto bello se solo non costassero 1420 dollari! Con più di 6500 dollari di accessoRI, la cosa meno costosa in questa occasione è la borsa che marca Jw Pei e prezza solo 89 dollari! Per un totale di più di 8000 dollari.

[FOTO:YOUTUBE-INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *