Dixie D’Amelio è sicuramente una che non le manda a dire, e non fanno eccezione nemmeno le questioni familiari. Infatti, durante una delle puntate della seconda stagione di “The D’amelio Show” (che non è ancora uscito qui in Italia), abbiamo assistito ad un piccolo battibecco tra le due sorelle. In questo battibecco Dixie avrebbe riservato delle parole molto forti nei confronti di Charli. Ma cosa è successo? Facciamo un passo indietro!
Charli e i suoi genitori, di comune accordo, hanno deciso di non dire a Dixie D’Amelio che anche sua sorella stava lavorando ad un progetto musicale, proprio come lei. Ma quando, dopo alcuni mesi, è venuta a saperlo, Dixie si è sentita tradita da tutta la sua famiglia. Non tanto perché voleva che fosse una cosa solo sua o per gelosia, quanto piuttosto perché le hanno mentito per diverso tempo:
Non volevo neanche ascoltare cosa avevano da dirmi perché riuscivo solo a pensare che mi avevano mentito per mesi. Sapevo che stava prendendo delle lezioni di canto perché ho guardato la sua agenda e pensavo fosse strano che dovesse fare tutte quelle lezioni per un film horror.
Insomma, la creator è rimasta sorpresa dal fatto che mentre pensava che sua sorella stesse prendendo le lezioni di recitazione, in realtà, faceva scuola di canto! Al contrario, Charli pensava che fosse la cosa più giusta tenerglielo nascosto poiché provava un certo timore. Ma questo ha solo peggiorato la situazione: “Pensavo fosse la persona di cui potevo fidarmi di più a questo mondo” scrive a cantante.
Nonostante questo piccolo sfogo, le due sorelle hanno chiarito e oggi sono in ottimi rapporti. E cosa più importante la discussione non è sfociata in nessun litigio, al contrario di come hanno supposto alcuni fan. Anzi, quando pochi giorni fa il primo singolo di Charli è stato rilasciato al pubblico, e la canzone è stata ampiamente supportata da tutta la sua famiglia, Dixie compresa. I D’Amelio sono una famiglia molto legata e non c’è stato nessun litigio!
[FOTO:youtube]