in

Dixie D’Amelio è incinta? Attenzione alle fake news, facciamo chiarezza!

Dixie D’Amelio è incinta? La gravidanza della sorella di Charli D’Amelio è uno degli argomenti che più sta attirando curiosità sui social in questi giorni. Davvero la creator e cantante aspetta un bambino dal suo fidanzato Noah Beck? È ora di fare chiarezza e di ricostruire tutta vicenda!

Partiamo dalla notizia che no, Dixie D’Amelio non sarebbe incinta. Si tratterebbe solo di rumor che sono stati diffusi negli Stati Uniti da alcune fan page della ragazza. Ma come è nata questa bufala nei riguardi di Dixie? Tutto parte da un video condiviso da Noah Beck sul suo account TikTok, in cui è in compagnia della sua fidanzata. Nel video, intitolato “Baby“, si vede Dixie che si tocca lo stomaco. Molti hanno così creduto che quel gesto e quella caption fossero un modo per annunciare che i due diventeranno presto genitori.

Dixie D’Amelio, tuttavia, non ha confermato che le voci sulla gravidanza siano vere. C’è da credere che quindi la creator non aspetti un bambino, anche perché, nel caso in cui fosse davvero incinta, ci immagineremmo un video molto più ricco e costruito. Insomma, se Dixie fosse davvero incinta, sarebbe davvero un grande evento per tutta la community social del mondo.

Foto: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *