in

I D’Amelio vogliono imitare le Kardashian con il loro reality? Dixie risponde alle accuse – ecco cos’ha detto

Dixie D’Amelio sta per diventare protagonista anche in tv. Lei e la sua famiglia, infatti, sarà al centro di un programma che racconterà la sua vita famigliare, insieme alla sorella Charli D’Amelio e ai genitori Heidi e Marc. Per il tipo di trasmissione c’è già chi ha accomunato il The D’Amelio Show, che in Italia arriverà probabilmente su Disney+, con Keeping up with the Kardashians, il reality show con le sorelle più famose d’America.

Il reality show sulla famiglia americana, divenuta nota coi social, nasce dall’esperienza dei vlog su YouTube e sui video virali su TikTok dei membri del clan, pronto a raccogliere il testimone del gossip dai Kardashian e dai loro affari milionari. Dixie D’Amelio ha deciso però di esporsi sulla presunta somiglianza fra il D’Amelio Show e il programma capitanato da Kim Kardashian. Intervistata da Variety, Dixie ha voluto respingere il paragone, seppur con rispetto:

Alcune persone potrebbero voler dire che stiamo cercando di essere come loro, ma non è affatto così. Non mi dispiace il confronto. Non è mai dannoso essere paragonati a qualcuno che ha così tanto successo. Saremo sicuramente ispirati da alcune delle mosse che fanno e dai loro traguardi

Insomma, tanto riguardo per le Kardashian, che rappresentano senza dubbio un modello molto alto, ma i D’Amelio promettono uno spettacolo diverso. Forse, sempre nella ricchezza incredibile, più alla portata di tutti? Lo show debutterà in America sulla piattaforma Hulu il prossimo 3 settembre. Non vediamo l’ora di raccontarvi cosa accadrà nelle puntate del reality show: scopriremo dettagli, sorprese e novità? Manca sempre meno al debutto!

Foto: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *