in

Dixie D’Amelio e Griffin Johnson, scatta il bacio: vero o solo recitato?

Di Dixie D’Amelio e Griffin Johnson ve ne abbiamo già parlato qualche mese fa in questo articolo. La sorella di Charli e il giovane TikToker sono molto uniti, lo testimoniano le numerose foto insieme e i video registrati a stretto contatto. Tanti suppongono che i due siano fidanzati, ma non abbiamo ancora alcuna certezza circa la loro relazione. Amici? Fidanzati? Il segreto è tutto loro, certo è che tantissimi sono i curiosi che vorrebbero sapere di più della loro unione.

Ad accendere ancora di più l’interesse sulla coppia, un bacio fra Dixie D’Amelio e Griffin Johnson. Un bacio molto particolare, ma procediamo con ordine. La sorella di Charli e il TikToker sono nel cast di una nuova serie su YouTube, Attaway General, dove recitano la parte di due ragazzi innamorati fra di loro. Nella serie, che tratta la vita di alcuni giovani volontari che lavorano in un’ospedale, Dixie interpreta la parte di Georgia, figlia del miglior chirurgo della clinica. Griffin, che nella finzione è Will, è invece l’allievo protetto del padre della ragazza.

Nel secondo episodio della serie, “David and Goliath” (che potete recuperare a questo link), la relazione fra Georgia e Will arriva ad un punto di svolta: scatta il bacio, un tenerissimo bacio al buio scambiato dietro ad uno scaffale. Quanto di recitato e quanto di reale c’è stato in quel bacio? Chi spera che i due possano coltivare una storia d’amore, è certo che i ragazzi non si siano impegnati tanto ad imparare il copione… Voi che dite?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tati Westbrook ritorna sui social dopo la lunga assenza (e lo fa con un video misterioso)

Dario Matassa lascia gli Space Valley: ecco l’annuncio e i suoi progetti futuri