in

Dixie D’Amelio e Griffin Johnson sono fidanzati? Ecco gli indizi

In questi giorni su TikTok girano alcune voci secondo la quale Dixie D’Amelio, sorella di Charlie D’Amelio, si sia fidanzata con un altro noto TikToker chiamato Griffin Johnson.

I due ragazzi si sono probabilmente conosciuti sul set della nuova serie del canale youtube Brat TV intitolata “Attaway General“. Lo show narra la storia di alcuni adolescenti che si offrono come volontari in un ospedale. Sia Dixie che Griffin sono stati confermati come attori e probabilmente le due star hanno fatto amicizia durante le riprese.

Il primo elemento che ha fatto sospettare i fan è una foto di Griffin Johnson del 4 marzo scorso. Ha infatti pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui è abbracciato a Dixie D’Amelio. La descrizione di questo post ha però lasciato perplessi i fan: il sottotitolo era infatti un cuoricino che ha subito scatenato una miriade di commenti da parte dei suoi seguaci.

https://www.instagram.com/p/B9U9ekdnslF/

Dixie d’Amelio ha poi recentemete condiviso un tiktok insieme a Griffin in cui i due si stavano per baciare. Ovviamente questo video ha portato i fan a consolidare ancora di più la loro teoria e molti sostengono che sia una bellissima coppia.

Il TikTok di Dixie

Una relazione nata per i follower?

Non tutti credono però che questa relazione sia veritiera. Gli utenti che si divertono a scrollare i Per te sanno che i TikTok di coppia ottengono molto successo. Ecco perchè la relazione tra Dixie D’Amelio e Griffin Johnson, lei con 18,4 milioni di follower e lui con 4,4 milioni di follower, potrebbe essere nata solo per aumentare i numeri sulla piattaforma. Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *