La nuova canzone di Dixie D’Amelio, “F***Boy“, che conta quasi 5.5 milioni di visualizzazioni, in soli 6 giorni, sta scalando tutte le classifiche sulle diverse piattaforme digitali. Ma a chi è dedicato il nuovo singolo di Dixie?
Dal pettegolezzo è stato escluso Noah Beck (attuale fidanzato di Dixie), invece si pensa che il destinatario possa essere il suo ex-fidanzato Griffin Johnson, con cui ha intrapreso una relazione nel 2020 conclusasi a causa di un tradimento da parte di Griffin. Più volte si è scusato tramite dei tweet per quanto accaduto, dopodiché ha pubblicato una canzone, “Convenient”, nella speranza di poter riconquistare Dixie. ma senza successo.
I dubbi che la canzone fosse per Griffin sono nati dopo l’utilizzo del suono proprio da parte di Griffin attraverso uno dei suoi account spam (@whoisthisgriffinkid) sulla piattaforma di Tik Tok. Griffin risponde ai commenti dei suoi fan, smentendo che fosse una frecciatina per Dixie e soprattutto che la canzone fosse per lui. Ecco ciò che ha scritto:
Dixie ha detto che questa canzone non parla di me, non l’ha nemmeno scritta lei.
Le persone e il fandom cercheranno sempre di trasformare una cosa buona in una cosa cattiva. Dixie ed io siamo fantastici e siamo andati avanti, anche voi dovreste farlo.
Infatti la canzone “F***Boy” non è stata scritta da Dixie D’amelio ma da Olivia O’Brien in collaborazione con Brittany Amaradio, Marco Borreo e Mark Landon. Eppure c’è chi è ancora fermamente convinto che la canzone sia ispirata al comportamento di Griffin nella loro precedente relazione.