in

Dixie D’amelio lancia un dissing ad Addison Rae nella sua nuova canzone? Facciamo chiarezza!

Dixie D’amelio pensa che Addison Rae la copi? C’è chi lo pensa sentendo il suo ultimo brano. Lei risponde: “E’ solo una canzone, non è riferita a nessuno”

Addison Rae e Dixie D'amelio
Addison Rae e Dixie D'amelio

Dixie D’amelio sta continuando la sua carriera musicale, che la sta portando a raggiungere tutti i suoi obiettivi. La giovane cantante ogni singolo giorno porta un pezzo della sua vita sui social media, ma i fan hanno notato che effettivamente una persona non ne fa più parte, e quella persona è proprio Addison Rae. I motivi della loro separazione non sono ancora molto chiari, quindi non si sa se il loro allontanamento sia dovuto alla distanza oppure a ragioni private. Resta il fatto che di recente Dixie ha rilasciato un pezzo della sua nuova canzone ed è stata accusata di aver dissato la sua “migliore amica” Addison Rae. Ma è davvero così? Ecco cosa ha risposto!

Dixie D’amelio ha di recente rilasciato uno spoiler della sua nuova canzone che secondo alcuni fan sarebbe dedicata proprio ad Addison Rae. Il nuovo singolo parla di due migliori amiche ma nel corso del tempo una delle due inizia a copiare l’altra e, nonostante quest’ultima lo noti, preferisce non dirglielo.

Siamo state amiche fin quando non ho avuto un fidanzato, ma ti vedo ancora ogni fine settimana mostrare la tua nuova auto di zecca e la tua borsa Prada, che ammetto mi piace! Perché l’ho comprata prima io… Ti ho sempre visto come una sorella anche quando sei andata e hai copiato tutte le mie foto, l’ho preso come un complimento. Non te lo dirò mai in faccia, ma vorrei che tu non cambiassi mai, eri una persona vera. Ora lo fai per la fama.

Dixie D’amelio risponde alle critiche

Effettivamente Addison e Dixie un tempo erano molto vicine… basti ricordarsi quando si incontrarono in un ristorante per spiare Bryce Hall. O tutti i mesi che hanno convissuto all’interno della Hype House. Tuttavia sembra che tra le due si sia rotta la magia, infatti si vedono di rado. A queste accuse Dixie ha deciso di rispondere sul suo account secondario chiarendo che questa canzone è stata scritta proprio per essere dedicata a qualcun altro, per cui ha deciso di fare una semplice demo, non è per lei e nemmeno su di lei. La tiktoker continua dicendo che il tema principale della canzone è l’amicizia e ribadisce che il messaggio non è diretto a nessuno.

[FOTO:TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *