in

Dixie D’Amelio è andata via di casa (e scatta il “dissing” con la sorella Charli!) – ora vive con Noah Beck?

Dixie D’Amelio si è trasferita. Nonostante la giovane età, appena diciannove anni, la creator e cantante ha deciso di andare a vivere da sola. Una scelta coraggiosa, visti anche i tempi in cui viviamo, di piena pandemia globale. È ormai qualche giorno che Dixie D’Amelio ha deciso di fare i bagagli e andare via da casa D’Amelio.

Nel podcast che cura con la sorella Charli, Dixie D’Amelio ha dichiarato come si trova a vivere senza mamma e papà, un passo importante nella vita di ciascuno di noi:

Vivere da soli è davvero divertente, ma allo stesso tempo mette un po’ di timore perché tutto diventa così tranquillo. Non ho nessuno con cui parlare, ma mi piace anche questo. In realtà non so come mi sento al riguardo.

Felicità ma anche confusione, come normale che sia per una giovane ragazza come Dixie. Ma sarà veramente sola sola? Dixie D’Amelio viene spesso paparazzata in compagnia di Noah Beck, il suo fidanzato, che sicuramente le sarà accanto in questo momento di rivoluzione. Proprio qualche giorno fa, ad esempio, è stata avvistata con il ragazzo mentre portava a spasso il cagnolino Cali.

Sono solo molto in ansia ad essere in casa perché attualmente è un disastro, non ho più un posto dove mettere le cose. Ma una volta capito, sarà molto più facile. Credo”, ha raccontato nel podcast, in cui ha battibeccato in maniera scherzosa con la sorella Charli D’Amelio. La regina di TikTok, infatti, si è “lamentata” di non essere mai stata invitata dalla sorella nella sua nuova casa. Ecco la risposta di Dixie:

Ti invito sempre e sei venuta solo una volta, quindi è colpa tua. Non voglio ancora invitare nessuno perché non ho finito di trasferirmi. Voglio dire, tutte le mie cose sono lì, ma sono ancora nelle scatole e disordinate.

Il simpatico dissing fra sorelle è continuato su TikTok, dove Charli D’Amelio ha caricato un video in cui ha rivelato di sentirsi piuttosto sola senza la sorella in giro per casa. Dixie, dal canto suo, ha mostrato lo screenshot della chat con Charli, che pare non prestare troppa attenzione ai messaggi di Dixie. Ghosting, insomma, a cui Charli ha replicato: “Ma se ti chiamo tutto il giorno, non dire bugie!“. Regine di TikTok, ma sorelle litigiose come tutte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.