in

Dixie D’Amelio ha fatto coming out? La notizia diventa virale su TikTok ma…

Dopo la relazione con Noah Beck, Dixie D’Amelio fa coming out?

Dixie D'Amelio fa Coming Out
Dixie D'Amelio fa Coming Out?

Dixie D’Amelio ha da poco terminato la sua relazione con Noah Beck. E questo lo sappiamo tutt* ormai. Recentemente però è diventato virale un video in cui viene detto che Dixie sia bisex. Ma è veramente così? In realtà no.

La notizia ha fatto il giro del mondo dopo la pubblicazione di un TikTok da parte di Carter Gregory, un amico di Dixie. Il video ha quasi raggiunto i 2 milioni di visualizzazioni. La caption del video era: “Gay iconz only” (quindi “soltanto icone gay“) e tra le persone mostrate appariva anche Dixie D’Amelio. Sappiamo bene però che essere delle icone gay non equivale sempre, e per forza, a essere appartenente alla comunità LGBTQ+.

Dopo la pubblicazione di questo video molt* fan hanno supportato la scelta di Dixie, alcun* si sono anche fatti avanti, chiedendo se fosse finalmente arrivato il loro momento. Tra i commenti del video qualcuno ha chiesto: “Significa per caso che sono tutti gay?”. E l’autore della clip lui ha risposto: “Si, tutti gay“.

Molt* hanno interpretato questo video, fatto da un amico di Dixie, come il suo coming out ufficiale. La creator però non ha confermato o smentito nulla. Qualora fosse vero, dovrebbe essere lei in persona a dirlo (se vorrà dirlo). Altrimenti tutt* gli altri dovrebbero rispettare la sua volontà e la sua privacy nel non dirlo. Noi siamo qui per supportarla in qualsiasi caso.

[Foto: Instgarm, TikTok]