Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

E’ uscito il primo album musicale di Dixie D’Amelio… ma lei non vuole sponsorizzarlo su TikTok: ecco perché!

dixie-damelio
Dixie D’Amelio ha appena pubblicato il suo primo album musicale, intitolato “A letter to me”: tutto quello che sappiamo!

Ieri, dopo tanta attesa, è uscito il primissimo album di debutto della cantante e tiktoker Dixie D’Amelio! ‘A letter to me(“Una lettera a me“) è il titolo di questo album composto da 15 brani, in cui viene mostrato tutto il meglio di Dixie. Questa per la D’Amelio è una nuova esperienza, una sorta di rinascita, una ”lettera a se stessa”, in cui racconta la sua vita e parla con il cuore aperto. “Con tutto quello che pubblicavo prima, non avevo assolutamente fiducia e non credevo affatto in me stessa“, dice Dixie

Nonostante la sua fama faccia parte della famiglia più famosa di TikTok, Dixie ha dichiarato di provare un certo disagio nel pubblicizzare il suo album su TikTok. Lei preferisce utilizzare altre piattaforme di streaming per la commercializzazione:

“Tutti stanno cercando di passare a TikTok e io sto cercando di passare dall’altra parte! È buffo perché ora tutti mi dicono ‘Usa TikTok per far esplodere la tua musica!”, ma quando ho iniziato mi sono sentita guardata dall’alto in basso. Ora voglio solo essere rispettata”.

Voi pensate che sia giusto non scegliere di promuovere la propria musica su TikTok per una delle tiktoker più famose al mondo? Sicuramente è una scelta bizzarra, ma noi amiamo Dixie anche per questo!

[Foto: TikTok]