in

Dixie D’Amelio e Addison Rae sono sorelle? L’assurda notizia circola in rete, facciamo chiarezza!

Dixie D’Amelio e Addison Rae non sono sorelle. La notizia che circola non è vera. Vi spieghiamo perché.

Dixie D'Amelio Addison Rae
Dixie D'Amelio Addison Rae

Si sta diffondendo a macchia d’olio la notizia che Dixie D’Amelio e Addison Rae siano sorelle o sorellastre. Alcuni lettori hanno ricevuto questa informazione addirittura da Google, cercando semplicemente “Dixie D’Amelio”, altri l’hanno letto sui social. E’ veramente così?

Partiamo subito con il dire che è una fake news, anche perché non si capisce come mai Dixie dovrebbe avere un legame familiare con Addison e Charli no. Dopo la premessa facciamo un passo indietro e spieghiamo come sia facilmente dimostrabile che la notizia sia falsa.

Il luogo di nascita. Addison Rae è nata il 6 ottobre 2000 a Lafayette (Louisiana). Dixie e Charli sono nate rispettivamente il 12 agosto 2001 e il primo maggio 2004 a Norwalk (Connecticut). Le due cittadine distano 1283 miglia e 22 ore di macchina l’una dall’altra. Sheri Nicole Easterling, madre di Addison ha viaggiato tanto, ma non ha mai vissuto a Norwalk. Quando e come avrebbe conosciuto il Marc D’Amelio? Come avrebbero fatto a frequentarsi?

La famiglia. La signora Easterling ha avuto altri due figli con suo marito Monty Lopez, Enzo il 16 novembre 2007 e Lucas il 24 settembre 2013. In tutti i casi la donna ha condiviso foto dei figli, anche sui social, mentre non ha mai condiviso nulla con Dixie. Avrebbe senso se avesse nascosto di essere la vera madre di Addison. Ma allora su internet ci sarebbero articoli che svelano il suo indicibile segreto. Invece online non ci sono riferimenti ad un rapporto di parentela tra Sheri e Addison.

La fede. La mamma di Addison è molto credente. Frequenta la chiesa Battista. Nascondere una figlia nata da una relazione con un uomo in procinto di sposarsi (Marc D’Amelio si è sposato il 13 maggio 2000 e in quel periodo Sheri sarebbe stata al quarto mese di gravidanza) l’avrebbe resa quanto meno una peccatrice.

Insomma: i complottisti potrebbero raccontare di un viaggio di Sheri a Norwalk, di un incontro fortuito con Marc D’Amelio che si è concluso con una notte di passione e con la successiva nascita di Addison, ma sarebbe pura fantasia. la notizia di Dixie D’Amelio e Addison Rae sorelle è chiaramente una fake news.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *