in

Dixie D’Amelio ha due account Instagram fake! – La tiktoker rivela per cosa li usa

La tiktoker rivela di utilizzare degli account Instagram fake. Ecco a quale scopo!

dixie d'amelio
Dixie d'Amelio al Zach Sang Show.

In una recente intervista esclusiva concessa a Zach Sang, Dixie d’Amelio ha rivelato di essersi creata degli account Instagram fake. Il motivo? Dixie, come molti di noi, li utilizza per “stalkerare” la gente di cui vuole scoprire vita, morte e miracoli. Al noto speaker radiofonico Dixie ha raccontato di avere non uno ma ben due “finsta”. A quanto pare uno dei due i suoi follower l’hanno già sgamato, mentre il secondo Dixie e’ stata in grado di tenerlo nascosto:

La scorsa notte mi sono messa a cercare una persona su Instagram, non avevo idea di chi fosse, ma l’ho trovata in dieci minuti. Una ragazza a caso, l’ho vista e sapevo di una persona che aveva passato del tempo con lei. E con il mio account segreto ho guardato le sue storie. Era molto carina volevo scoprire chi fosse, ha tipo 1000 followers su Instagram, erano le quattro, non ho iniziato a seguirla perché non volevo disturbarla. Volevo solo sapere chi fosse.

Mi capita che quando sono in una relazione, e sarà successo anche a voi che vi chiedete “chi è questo, chi è quello, chi è il suo ex?” e in un attimo scopri tutto di quella persona. Non sono propriamente una persona gelosa. Ma io alla fine scopro tutto. […] Ho due account fake, uno i miei follower già l’hanno scoperto, mentre l’altro è ancora segreto. Lo uso per stalkerare le persone o per seguire le pagine di gossip. Sto giocando ad un gioco pericoloso, lo so, a volte ho paura che mi parta un like

Nella stessa intervista, Dixie D’Amelio ha approfondito il discorso sulle pagine di gossip, fra cui la celebre TikTokroom che da settimane è sparita dai radar.

Non ci passo più tanto tempo, una volta ne ero ossessionata. Volevo capire cosa si diceva di me, cosa si diceva su quello che facevo e che dicevo. Una volta rispondevo a certe pagine, soprattutto quando non ricevevo odio gratuito. Ma adesso che non lo sto più facendo mi sento comunque molto meno stressata.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *