in

Dixie D’Amelio, i genitori preferiscono la sorella Charli a lei? Arriva la smentita

Dixie e Charli D’Amelio, c’è rivalità tra le due sorelle? Il web, dopo aver regalato grande notorietà alle due sorelle americane, nelle ultime settimane sta sfornando gossip e pettegolezzi sulle due. Sempre con maggiore insistenza, infatti, sta prendendo piede la teoria per cui Dixie D’Amelio sarebbe gelosa del successo di Charli, regina mondiale di TikTok. In pochi mesi, infatti, Charli D’Amelio è diventata il simbolo della piattaforma, rubando lo scettro ai creator che ben prima di lei erano soliti caricare video.

Se Charli D’Amelio è al primo posto della classifica mondiale di TikTok per numero di follower, Dixie è attualmente “solo” al dodicesimo, e per tanti fan sarebbe la Cenerentola della casa. A suggerire questo pettegolezzo, le storie di vita della famiglia D’Amelio, che appare spesso nei canali YouTube delle TikToker. Dixie D’Amelio riceve per davvero meno attenzioni dalla famiglia, rispetto a Charli? Ci ha pensato la stessa cantante di Be Happy a fare chiarezza in una diretta su Instagram:

Sono io che ho comandato per diciotto anni. Charli era la sorella di Dixie. Cioè, i maestri la chiamavano “la sorella di Dixie”. Non mi interessa affatto.

Nel corso della stessa diretta, anche i genitori di Dixie e Charli hanno voluto dire la loro, per sfatare ogni gossip. Marc e Heidi hanno affermato che quello che per alcuni potrebbe sembrare un modo poco carino di rivolgersi tra loro in casa D’Amelio, in realtà fa solo parte della vita della famiglia. “Ci prendiamo sempre in giro a vicenda“, hanno confessato in grande tranquillità. Insomma, non c’è da preoccuparsi: in casa D’Amelio regnano l’amore e la complicità!

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marco Togni

Marco Togni minacciato di morte, ironizza: “E’ stato fortunato, perché non perdo un minuto della mia estate per denunciarlo”

Alessandro Montesi Monte

Alessandro Montesi annuncia il suo primo album: come si chiama e quando esce