Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

A quale divinità greca appartieni? Scoprilo con il nostro test!

divinità greca
A quale divinità greca appartieni? Scopri se sei più Afrodite, Medusa o tanti altri dei con il nostro test!

Tutt* almeno una volta nella vita abbiamo sognato di avere dei poteri sovrannaturali come quelli di una divinità greca. Nonostante questa sia l’era dei social e del digitale c’è sempre un posto per la mitologia greca e romana nel cuore delle persone! Come vi avevamo già raccontato le divinità greche sono diventate le protagoniste dell’ultima tendenza virale su TikTok.

Da Atena, dea della guerra e della saggezza ad Afrodite, dea dell’amore e della bellezza fino a ad Apollo dio del sole e delle arti: ogni figura mitologia è caratterizzata da attributi, epiteti e storie leggendarie che le hanno rese “eterne”. Ma come si fa a capire a quale divinità apparteniamo secondo il trend nato sulla piattaforma più amata dalla generazione Z? Come già anticipato ci sono diversi modi, dalle caratteristiche peculiari di una divinità fino al segno zodiacale! Se non avete ancora capito e avete bisogno di una mano nessun problema! Ecco un test pronto per voi.

Se vi siete persi i nostri test e volete mettervi alla prova, non preoccupatevi, ce ne sono davvero tantissimi: da “Sei più OKOKOK o LALALA?” a “Quanto conosci Gaia Bianchi” fino a “Quale personaggio di TikTok Napoli sei?”. Questi sono solo alcuni dei quiz che potete svolgere, ma se volete consultare una lista completa vi basterà cliccare sulla sezione “test e quiz” divertenti del nostro sito. E voi a quale divinità greca appartenete? Ovviamente fatecelo sapere taggandoci nelle vostre storie!