Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vuoi trasformarti in una Barbie (o in Ken)? Ora si può: ecco come!

Barbie
Vuoi vederti in versione Barbie o ken? Grazie all’intelligenza artificiale è possibile trasformare le proprie foto nell’iconica bambola!

In quant* di voi questi giorni siete andat* a vedere il nuovo film di Barbie al cinema? Sicuramente moltissim* visto che il film, uscito solo 10 giorni fa (20 luglio), ha già registrato incassi da record. Ora però oltre al film sembrerebbe essere arrivato anche un sito tramite cui, voi stess*, potreste diventare una Barbie o un Ken grazie all’intelligenza artificiale. Ma vediamo i dettagli!

Il sito si chiama Bairbie.com e sfrutta l’IA per trasformarvi in Barbie o un Ken semplicemente grazie ad una foto del vostro visto HD e a delle domande a cui dovete rispondere. Qui sopra potete vedere la schermata che vi comparirà una volta aperto il sito, oltre all’inserimento della foto vi viene chiesto: il colore dei capelli, il colore della pelle, la vostra origine e una mail dove poi vi si invia automaticamente il risultato.

Ovviamente va specificato che il sito non è un sito originale realizzato dai creatori di Barbie ma, semplicemente, un sito che lo replica fedelmente e dove è possibile creare una propria versione dell’iconica bambola o di Ken. Su twitter è già virale e in moltissimi hanno provato a creare la propria versione della bambola, alcuni risultati sono veramente realistici, e voi avete intenzione di provarlo? Ma soprattutto siete già andati a vedere Barbie al cinema?

[Foto: Barbie.me]