in

Non fa niente e conquista mezzo milione di follower su TikTok: la bizzarra storia del signor Tran Tan

C’è chi diventa virale dormendo durante una diretta su Facebook, chi invece si limita a stare fermo. Nemmeno l’impegno di russare a ritmo, niente di niente: occhi fissati alla telecamera e un fiume di like. È quanto successo ad Anh Tran Tan, un uomo originario del Vietnam, che sta ottenendo grande popolarità in queste ore, non facendo proprio niente.

Attualmente, Anh Tran Tan conta oltre 560.000 follower e un numero di like superiore agli 8 milioni. Niente balletti, trend, challenge. Il nuovo TikToker popolarissimo accende la fotocamera anteriore del suo smartphone, rimane bloccato con lo sguardo e non dice una parola. Che cosa l’ha reso famoso? Nessuno sa come Anh Tran Tan sia diventato una star, finendo nei Per Te degli utenti di mezzo mondo.

Quanto durerà la popolarità di Anh Tran Tan? Lo sa solo l’algoritmo della piattaforma cinese, che sta facendo nascere un vero e proprio caso. Il signore vietnamita, che ogni tanto aggiunge qualche canzone tipica del proprio paese ai suoi video, ha infatti aperto già un canale su YouTube dove pubblica i video di TikTok e una pagina Facebook ufficiale, da cui ha ringraziato tutti per l’affetto e l’amore dimostrato. In un video più lungo, proprio studiato per Facebook, si è detto sorpreso di condividere la propria vita col mondo. La meraviglia della tecnologia, che ti rende star senza fare effettivamente nulla, che sogno!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“Muori, balena di m”. Omi Mess risponde agli insulti sul suo aspetto fisico: “Soffro di disturbi alimentati”

Virginia Montemaggi, frecciatine a Vincenzo Cairo e Giulia Izzo positiva al Covid? Lei smentisce