Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Questo divano blu è virale su Tiktok, ma quanto costa e da dove arriva? Tutte le info!

Amanda Joy e il divano blu
Una tiktoker porta a casa sua un divano blu trovato per strada e scoppia la polemica! Ecco tutti i dettagli!

Negli ultimi giorni, su TikTok, il protagonista assoluto dei Per Te è… un divano blu! Sui social spesso capita di trovare video dove succedono dei fatti molto particolari. Questa volta, ad attirare l’attenzione del pubblico, sono stati una ragazza e il suo divano che in poco tempo sono diventati virali sulla piattaforma. Ma come mai questa storia è diventata così popolare sul web? Ecco tutto quello che sappiamo!

Amanda Joy, questo il nome della tiktoker, sta diventando sempre più virale dopo aver trovato, per le vie di New York City, il “divano dei suoi sogni”. In un video, che conta già più di 50 Milioni di visualizzazioni su TikTok in soli tre giorni, mostra la creator mentre si avvicina al divano blu mentre lo pulisce e successivamente lo porta nel suo appartamento: “Stava piovendo a dirotto, e stavo tornando a casa, e ho visto questo divano in mezzo alla strada e ho chiamato mio padre, pregandolo di venire a prenderlo perché non potevo semplicemente lasciare quel divano lì”.

Quello che ha scoperto dopo averlo preso con sé, però, ha lasciato tutt* a bocca aperta! Pare infatti che questo divano costi intorno agli 8.000 dollari! Andando più nel dettaglio, abbiamo scoperto che dovrebbe trattarsi del divano “Bubble” appartenente al marchio francese Roche Bobois (specializzato in interior design contemporaneo). Purtroppo sono però scoppiate varie polemiche a riguardo: c’è infatti chi dice che la ragazza non avrebbe dovuto prendere con sé un divano trovato per strada, qualcun altr* è convinto che si tratti solo di un’imitazione o che questo provenga da AliExpress… C’è stato addirittura chi si è spacciato per il proprietario precedente del divano! Amanda Joy ha quindi deciso di rispondere a tutte le critiche. Ecco le sue parole:

Il divano è rimasto fuori meno di 24 ore! Quando l’ho visto, pioveva a dirotto e la mattina dopo sono andata a prenderlo. È stato riportato sul posto di lavoro di mio padre, l’abbiamo pulito ed è rimasto lì per oltre due settimane… Se ci fossero state cimici, l’avremmo visto. Personalmente penso che sia stato buttato via perché ha molti strappi che ho coperto con i cuscini e ha delle macchie. Tutti dicono ancora che sembra super sporco, ma non è affatto così! È letteralmente pulito, sono solo le macchie che ci sono sul divano!

[FOTO: TikTok]