Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Diss Gacha viene colpito in volto da un oggetto durante un'esibizione! Ecco come ha reagito (video)

Diss Gacha colpito durante esibizione
Diss Gacha è stato colpito in volto mentre canta Captato. La sua reazione è da applausi.

Continua il successo di Diss Gacha: il cantante con la sua Captato prima ha invaso i Per te di TikTok, poi ha conquistato il pubblico dal vivo. Il rovescio della medaglia è che a qualcuno il suo successo può dare fastidio. Niente di strano o di sbagliato. Il problema nasce quando il dissenso si trasforma in violenza. Ed è proprio quello che è successo qualche sera fa a Gabriele. Ricostruiamo la vicenda.

Il 22 giugno Il principe del Mississippi si è esibito in un locale di Reggio Calabria. Durante la sua live qualcuno ha deciso di lanciargli qualcosa addosso. C’è chi parla di un bicchiere e chi sostiene che sia ghiaccio. A prescindere dall’entità dell’oggetto, il risultato è lo stesso: il cantante è stato colpito al volto. Ciò nonostante ha scelto di continuare a cantare senza interrompere l’esibizione.

Un ragazzo, che era presente alla serata, ha caricato il video su TikTok per testimoniare l’accaduto. Nei commenti tutt* hanno apprezzato la reazione di Diss Gacha: “Leggenda che ha continuato“, “professionale, ha continuato a cantare. Ci pensano i ballas alla giustizia“, “Io c’ero, fosse stato un altro cantante avrebbe abbandonato il palco. Grande gacha“. C’è poco da aggiungere, se non condannare certi gesti che non vanno mai fatti. Tirare cose addosso a qualcuno non è un gioco, non è goliardia, non è per scherzare, è solamente stupido.

@robybert0

pazzesco #reggiocalabria @PRINCIPE DEL MISSISSIPPI XVIII

♬ Captato – Diss Gacha

[FOTO: TikTok]