Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com'è diventata oggi la bambina del meme "Disaster Girl"? Scopriamolo!

Disaster Girl
Vi ricordate “Disaster Girl”, il meme della bambina che sorride mentre dietro di lei si scatena un incendio? Vediamo com’è oggi e cosa fa nella vita!

Vi ricordate il meme virale “Disaster Girl”? Stiamo parlando della foto della famosissima bambina che sorride mentre alle sue spalle si sta scatenando un incendio. Pensate che la foto è stata pubblicata nel 2005, ben 19 anni fa! Il meme ha fatto il giro del web, e milioni di utenti in tutto il mondo lo utilizzano ancora oggi. La protagonista del meme in questione si chiama Zoë Roth, ed era solo una bambina quando la sua foto è andata virale! Siete curios* di sapere com’è diventata oggi? Scopriamolo!

Zoë Roth attualmente ha 24 anni ed è una ricercatrice nel settore di Internet. L’azienda presso cui lavora si chiama S&P Global Market Intelligence. In particolare, Zoe usa la tecnologia per migliorare le città del futuro, rendendole più sicure ed efficienti. Prima del suo lavoro Zoë ha studiato all’Università della Carolina del Nord a Chapel Hill e lavorava in un ristorante italiano.

Oltre al cambiamento di Zoë, c’è una cosa interessante che riguarda il meme “Disaster Girl”. Pensate che nel 2021 la ragazza ha venduto all’asta la copia originale dell’iconica foto che la vede come protagonista. La foto è stata venduta per 490 mila dollari, che sarebbero più di 400 mila euro!

È davvero incredibile pensare come una semplice foto abbia avuto un impatto così grande sul web e sia riuscita a fare il giro del mondo. Dalla bambina con il “sorrisetto diabolico” che aveva descritto il New York Times, Zoë è diventata una donna con una carriera di successo. “Disaster Girl” ci dimostra ancora una volta il potere dei meme su Internet. Chissà chi diventerà la prossima icona del web! Voi vi ricordavate di questo meme?

Vi ricordavate del meme “Disaster Girl”?
Lo uso sempre!
Si, l’ho visto ovunque!