in

Ecco che fine ha fatto la ragazza del video virale Directioners Vs Beliebers

C’è stato un tempo in cui gli One Direction e Justin Bieber dominavano le classifiche mondiali. Erano anni d’oro per il teen pop, ma era allo stesso tempo un momento molto difficile per i rispettivi fandom. Con la definitiva esplosione dei social (e di Twitter, in modo particolare) fra una e l’altra fazione si erano spesso creati attriti, antipatie e incomprensioni. Per fortuna che a risolvere le tensioni era arrivata una ragazza, fieramente membro del team directioners. Una ragazza che avrebbe “rotto l’internet” con un clamoroso video sfogo diventato virale.

Directioners vs Beliebers, questo il titolo della clip originariamente caricato online, è storia per tutti gli appassionati di trash di Youtube. Come quello di Laura Scimone, di GemmadelSud o di Tacchi Alti. Bei tempi di un web che ormai non esiste più.

A girarlo, la giovanissima Ginevra Giammatteo, che noi di Webboh abbiamo scovato nei meandri della rete per la vostra gioia.

Ecco lo storico video Directioners Vs Beliebers.

Nella clip, Ginevra (classe 1997) difendeva i suoi idoli invitando però le rispettive fazioni al rispetto reciproco. Sono in questo senso rimaste impressi nella storia i racconti degli scontri a Villa Borghese a suon di “sacchetti di m*rda”, o ancora i “dumila biglietti del Madison Square Garden” venduti in venti minuti. Ma la clip, ovviamente, ci regala anche molte altre soddisfazioni. Tra le altre cose, il video della diretta interessata aveva generato anche diverse parodie, fra cui quella di Leonardo de Carli, ai tempi ancora “neonato” di Youtube.

https://www.youtube.com/watch?v=aDJW_aat3D4

Che fine avrà fatto, dunque, la simpatica Ginevra? In base al suo profilo Facebook ufficiale di lei sappiamo che ha studiato al Liceo Artistico Caravillani per poi spostarsi a Londra. A quanto pare, infatti, la “directioners” si è trasferita e ha iniziato un percorso di studi presso il Mulligar Community College.

directioners

Sempre stando alle informazioni da lei pubblicate sui social, sappiamo che in tutti questi anni non ha mai perso la passione per la musica e, ovviamente, per i suoi amati One Direction. In uno dei più recenti scatti pubblicati, per esempio, la vediamo in compagnia del rapper Nitro.

directioners

Qui sotto trovate un paio di foto dal suo profilo Instagram personale. A quanto pare a Virginia piace molto viaggiare ed è ancora molto attiva nell’ambito della grafica e del design, diventato il suo lavoro. A questo link trovate il suo profilo Instagram ufficiale legato al suo progetto di graphic design.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *