Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

I DinsiemE si sposano: ecco l'annuncio del matrimonio!

dinsieme-si-sposano-proposta-matrimonio
Dinsieme: Erick e Dominick si sposano? Ebbene sì, è arrivata la proposta: ecco tutti i dettagli sul matrimonio!

Altro giorno, altro gossip… e stavolta si tratta di qualcosa di super dolce! Spesso capita che i nostri creator del cuore si sposino: stiamo aspettando con trepidazione il matrimonio dei Me Contro Te e quello di ValeBise e Sara Di Sturco, per esempio. E oggi un’altra bella notizia è arrivata a farci sorridere e sì, è proprio un altro matrimonio, ma di chi? La notizia del giorno riguarda i Dinsieme! Ma davvero si sposano? Ebbene sì! Ecco tutte le info sulla proposta appena arrivata!

Con un nuovo post su Instagram sul loro profilo ufficiale, i Dinsieme hanno ufficialmente annunciato il loro matrimonio. Nelle immagini possiamo vedere Erick e Dominick super felici insieme mentre si trovano su una spiaggia delle Maldive e mostrano l’anello di fidanzamento. Sembra tutto mooolto romantico, e anche la caption del nuovo contenuto lo conferma al 100%. Ecco che cosa possiamo leggere sotto a queste tenere immagini:

Dopo 12 anni e 7 mesi insieme gliel’ho chiesto e lei ha detto sì.

Ma quanto sono carini?! Noi gli facciamo chiaramente tantissimi sinceri auguri… ma non solo. Il post su Insta è stato ovviamente subito invaso di commenti! Questo perché parenti, amic* e colleghi sono arrivat* immediatamente e hanno iniziato a congratularsi con loro con parole d’amore mega cute. Miss Webboh si unisce al coro e attende con ansia di scoprire altri dettagli sul loro matrimonio! Intanto possiamo far partire il toto-data: secondo voi che giorno sceglieranno per il grande evento? Fateci sapere tutte le vostre idee, mentre correte a recuperare le nuove foto con l’annuncio e l’anello! Per facilitarvi il compito, eccole qui:

[Foto: Instagram]