in

I DinsiemE annunciano il loro primo film! Ecco come si intitolerà e quando uscirà al cinema

I DinsiemE debuttano al cinema con il film Il viaggio leggendario: tutte le informazioni!

DinsiemE film Il viaggio Leggendario
DinsiemE film Il viaggio Leggendario

Dopo i ripetuti successi cinematografici dei Me contro te, anche i DinsiemE sbarcano al cinema! Erick e Dominick hanno annunciato che sono iniziate le riprese del loro primo film. Ecco cosa sappiamo.

Il film, prodotto da Lotus Production e Medusa Film, si intitola Il viaggio leggendario (come l’omonimo libro) e mette i due protagonisti di fronte al Dottor Giniu, fratello del Dottor Timoti. Questa la trama:

Mentre sono chiusi in casa in preda alla noia in un giorno di pioggia, i DinsiemE ricevono un misterioso pacco contenente un videogioco: “Il viaggio leggendario”, da cui verranno risucchiati in un’altra dimensione, quella di Leggendaria. Separati dopo uno scontro con il malvagio dottor Timoti, i due impareranno a non agire secondo le comuni leggi della fisica, ma ad applicare la logica dei livelli dei videogame. Nel loro percorso si imbatteranno nella coraggiosa Principessa Ginevra e nel filosofo Platone, che li aiuteranno ad affrontare Sir Romualdo e Capitan Sarrangia. Erick e Dominick capiranno di dover sconfiggere il Dottor Giniu, fratello del Dottor Timoti, che vuole spodestare Romeo e Isabella, gemelli dei DinsiemE e legittimi sovrani di Leggendaria, in una sfida che avrà luogo nel Palazzo Reale, proprio all’ultimo livello

Nel video che hanno pubblicato oggi pomeriggio Erick Parisi e Dominick Alaimo, direttamente dal giardino del castello dove stanno girando il film, dicono: “Dovete sapere che più di un anno fa abbiamo iniziato a lavorare al progetto di fare un film tutto nostro per il cinema… Siamo davvero emozionati!

A fianco dei DinsiemE reciteranno Herbert Ballerina (Sir Romualdo), Sofia Iacuitto (Ginevra), Gianni Franco (Platone), Riccardo Cicogna (Capitan Sarrangia) e Ladislao Liverani (Re Artù). Il viaggio leggendario, girato a Roccasinibalda (Rieti), il Castello di Papadopoli Giol a San Polo di Piave (Treviso), a Balsorano (L’Aquila) e ad Ariccia, Nepi e Roma, dovrebbe arrivare al cinema tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.