in

DinsiemE, è uscito il loro album di figurine in edicola: tutti i dettagli (c’è anche la possibilità di incontrarli!)

DinsiemE

Dopo i Me contro te, LaSabri, i Two Players One Console e i Q4, solo per citarne alcuni, anche i DinsiemE sono sbarcati in edicola con un proprio album di figurine.

L’album, composto da 168 figurine, è suddiviso in più sezioni: all’inizio vengono presentati i vari personaggi, da Erick e Dominick fino al Dottor Giniu e il Dottor Timoti, poi ci sono le storie edite e inedite, i momenti di vita quotidiana dei protagonisti e quelli romantici. Il tutto è accompagnato dai commenti scritti dal duo. All’interno è presente anche un poster della coppia.

Su Instagram scrivono:

Oggi abbiamo acceso la TV (che non guardiamo praticamente mai) perché ci siamo noi con la pubblicità del nostro album di figurine, la nostra prima pubblicità in TV e siamo contentissimi! ?❤ Ma ancora di più siamo stra-super contenti che vi piaccia il nostro album di figurine! ❤❤
Anche se siamo di parte visto che lo abbiamo fatto noi, a noi piace tantissimo!! ❤?

https://www.instagram.com/p/CGfixkOCAYO/

L’album è in vendita in tutte le edicole a 3,5€ (escluse bustine che costano 0,70€ l’una e contengono cinque figurine). Sempre in edicola è possibile acquistare anche le gommine (24 sagomate 3D). Insomma, se siete fan di Erick e Dominick, sapete cosa aspettarvi.

Attenzione: inviando dieci confezioni di bustine vuote potrai partecipare al concorso che mette in palio 10 inviti per incontrare Erick Parisi e Dominick Alaimo dal vivo.

Qualche giorno fa, in un video promozionale pubblicato sul loro canale YouTube, i DinsiemE hanno ringraziato i propri fan:

Grazie perché se abbiamo realizzato questo album è per tutto l’affetto che ci dimostrate ogni giorno.

Articoli correlati