Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma com'è diventato Dimitri Tincano de "Il Collegio 2"? Ecco il suo glow up!

Dimitri Tincano
Ma com’è diventato Dimitri Tincano de “Il Collegio 2”? Ecco le foto de il prima e dopo e cosa fa adesso nella vita!

Il Collegio 2″ è stata una delle edizioni più amate e seguite del programma, ma vi ricordate di Dimitri Tincano? All’epoca aveva soltanto 15 anni e viveva a Terni proprio con la sua mamma e il suo papà. Dimitri, durante il video presentazione, aveva dichiarato: “Non posso stare senza il cellulare, se mi dovessero togliere il cellulare è come se mi tagliassero il ciuffo. I miei capelli sono fondamentali, se non sono perfetti… non esco di casa!”.

Insomma, per Dimitri Tincano i capelli erano un vero e proprio stile di vita! Ma purtroppo, non appena entrato a “Il Collegio”, gli sono stati tagliati davvero tutti. Nonostante la sua “mania” per i capelli, il ragazzo era anche uno sportivo, infatti praticava il tennis, calcio e anche nuoto! Il suo rapporto con la scuola? Suo papà lo definiva “un disastro”, poiché il ragazzo era stato già bocciato tre volte e frequentava solo il primo superiore!

Ma come è diventato oggi? Partiamo dal presupposto che no, Dimitri non ha più il suo amato ciuffo. Tuttavia, è possibile notare sempre una certa cura nel look dei suoi capelli che sembrano essere stati influenzati dalla moda odierna. Attualmente, conta più di 200k follower su Instagram e sembra aver fatto anche diversi tatuaggi su gambe e braccia. Inoltre, ha sviluppato una nuova passione ossia quella per il kart racing! Cosa ne pensate? Vi ha sorpres* il glow up di Dimitri?

Cosa ne pensate del glow up di Dimitri Tincano?
Adoro il suo stile oggi!
Lo preferivo prima!

[FOTO: Instagram/Youtube]