Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

I Collegiali ricordano Dimitri Iannone e gli dedicano delle bellissime parole: ecco quali!

dimitri-iannone-ricordi-collegiali
Dimitri Iannone ci ha purtroppo lasciati; ora Jenny De Nucci, Marika Ferrarelli e altr* collegiali lo stanno ricordando con bellissime parole

È di questi giorni la notizia della tragica scomparsa di Dimitri Iannone. Il ragazzo, coinvolto in un incidente, ci ha purtroppo lasciat* qualche giorno fa. Da quel momento, piano piano, tutte le persone che lo conoscevano gli stanno dedicando delle bellissime parole. Vi avevamo già riportato quelle del Preside del Collegio e anche del Prof Maggi. Ora sono arrivate (e stanno continuando ad arrivare) anche delle dolci dediche da parte dei compagni con cui ha attraversato l’avventura dell’amatissimo programma di Rai2. Eccole tutte.

Sulle varie piattaforme social, soprattutto dopo il funerale di Dimitri, stanno arrivando a poco a poco tanti contenuti per ricordarlo e per salutarlo un’ultima volta. Tra questi, per esempio, poche ore fa abbiamo trovato una sentita Storia di Instagram pubblicata da Jenny De Nucci. “Io e gli altri ragazzi stringiamo forte le famiglie coinvolte in questo tragico incidente” ha scritto lei, aggiungendo poi una lezione davvero importante. “La vita è un bene prezioso e non scontato. Per favore teniamolo a mente tutte le volte che mettiamo il piede fuori casa” ha aggiunto. “Mentre si guida abbiamo la responsabilità della nostra vita e delle vite degli altri. Sembra una frase fatta finché non si interrompono delle vite così premature“.

Anche Marika Ferrarelli ha espresso il suo dolore attraverso una Storia di Instagram, rivolgendosi proprio a lui e allegando una tenera foto di gruppo. Ecco le sue parole esatte:

Oggi c’è stato il tuo funerale e volevo solo scriverti le ultime parole. Ricordo ancora la prima volta che ti ho visto ai provini. Pensai ‘Com’è bello, speriamo che prendono sia me che lui’. E così fu, ti vidi nuovamente in treno quando stavamo raggiungendo il Collegio. Abbiamo iniziato i primi lavori insieme, e penso che se oggi sono diventata Marika Ferrarelli, è anche grazie a te e alla relazione che abbiamo avuto. Nonostante tutto ciò che hai passato avevi sempre un grande sorriso, e aiutavi sempre gli altri. Oggi eravamo tutti noi lì darti l’ultimo saluto, ma penso ci hai visto da lassù. Siamo cresciuti tutti ormai ognuno ha preso la sua strada. Ma questo dimostra come saremo legati per sempre. Vivrai per sempre nei nostri cuori.

Mentre continuiamo a raccogliere testimonianze e dediche dei legami che aveva instaurato Dimitri Iannone, ci stringiamo nuovamente agli amic* e alla famiglia del ragazzo mandando un forte abbraccio a tutt* in questo momento difficile.

[Foto: Instagram]