Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Dimitri Iannone è volato in cielo: addio al concorrente de "Il Collegio 1", ecco cos'è successo

Dimitri Iannone
Dimitri Iannone è morto: il protagonista della prima edizione de Il Collegio ha perso la vita in un incidente stradale. Ecco cosa è successo

Addio a Dimitri Iannone, uno dei concorrenti di punta de “Il Collegio 1960“, prima edizione del programma. Il ragazzo di 25 anni è volato in cielo dopo un incidente stradale avvenuto a Villa Literno, in provincia di Caserta, suo paese natale. Come riportato da Fanpage.it e CasertaNews.it, questa è la ricostruzione dei fatti.

Fra la mezzanotte e l’una di domenica 19 maggio, si è verificato un tragico incidente frontale tra due automobili, in via delle Dune, a Villa Literno (CE). Uno dei veicoli è finito al margine della carreggiata. L’altro, invece, si è ribaltato al centro della strada, intrappolando Dimitri Iannone e altri tre passeggeri al suo interno. Sul posto sono prontamente intervenute le squadre dei vigili del fuoco di Aversa, i carabinieri e le ambulanze. I vigili del fuoco hanno lavorato duramente per liberare i giovani passeggeri rimasti incastrati nell’autovettura.

Tuttavia, nonostante i loro sforzi, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei tre ragazzi, morti sul colpo. Le vittime sono una ventenne originaria di Santa Maria Capua Vetere e residente ad Aversa, e due ragazzi, fra cui lo stesso Dimitri Iannone. Gravemente ferito invece un quarto passeggero, a bordo della stessa auto di Dimitri. Anche i due occupanti dell’altro autoveicolo, una coppia di 54enni, riportano ferite e sono stati trasportati in ospedale.

Dimitri Iannone è stato senza dubbio uno dei protagonisti della prima edizione de “Il Collegio“, venendo ricordato per il suo carisma e grande tenacia. Nato in Ucraina, il suo destino lo ha portato a Villa Literno, un tranquillo paese in provincia di Caserta, dove è cresciuto circondato dall’affetto di una famiglia adottiva. Era solo un bambino di cinque anni quando ha lasciato la sua terra natale per trovare una nuova casa in Italia e aveva soli 17 anni quando aveva preso parte al programma “Il Collegio 1960“.

[FOTO: Rai/Instagram]