Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma che fine ha fatto Dimitri Iannone della prima edizione de "Il Collegio"? Ve lo diciamo noi!

DIMITRI IANNONE WEBBOH
In quant* di voi si ricordano Dimitri Iannone, lo “sciupafemmine” della prima edizione de “Il Collegio”? Oggi vi sveliamo che fine ha fatto!

In quant* di voi si ricordano Dimitri Iannone, l’ex collegiale della prima edizione del Collegio? Veniva chiamato “Sciupafemmine” e dopo quell’esperienza in tv partecipò anche al Grande Fratello del 2017. Ma che cosa fa oggi? Scopriamo insieme com’è cambiato e che direzione ha preso la sua vita!

Dimitri aveva raccontato al Collegio la sua storia: è arrivato in Italia quando aveva solo 5 anni, è stato poi adottato e proprio i genitori adottivi lo hanno spinto a partecipare a Il Collegio. Il ragazzo è stato però espulso dopo aver preso le difese di un suo compagno. Ma com’è diventato oggi il 23enne? Rispetto ad altri compagni del programma sembra che Dimitri Iannone abbia preso una strada diversa e non abbia continuato il suo percorso sui social. Su Instagram il suo ultimo post risale a dicembre 2022. Nella sua bio inoltre scrive che vorrebbe diventare un attore nel mondo del cinema.

Tra le altre curiosità sulla sua vita personale, abbiamo scoperto che l’ex collegiale è fidanzato con una ragazza che si chiama Aurora Cerino. Lei ha 21 anni, è di Napoli ed è una modella. Sembra inoltre che abbia iniziato a praticare MMA, uno sport di combattimento. Su TikTok è invece completamente inattivo e se si cerca il suo account risulta senza video. E voi, ve lo ricordavate? In quant* hanno seguito Il Collegio della prima edizione?

[Foto: Instagram]