Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Diletta Secco mostra il suo fidanzato sui social, ma da quanti anni stanno insieme? La risposta vi stupirà!

Diletta Secco Fidanzato
La cuoca più famosa di TikTok, Diletta Secco, è fidanzata! Ecco chi è lui e com’è nata la loro storia (spoiler: sono fidanzati da anni!).

Non neghiamolo: a chi è che non viene il languorino quando guarda i video di Diletta Secco? La creator prepara sempre dei piatti squisiti e super originali, riuscendo ad appassionare anche chi di cucina non ne sa proprio nulla! Siamo abituat* a vedere le sue ricette e la sua enorme passione per il cibo, ma la ragazza è piuttosto riservata per quanto riguarda la sua vita privata. Per la prima volta, su TikTok ha mostrato il suo fidanzato! Allora, siete curios* di scoprire chi è lui e da quanti anni stanno insieme? Non lo indovinerete mai!

Abbiamo sbirciato un po’ sul profilo della creator per sapere qualcosa in più su di lui. Il fidanzato di Diletta Secco si chiama Giorgio Silicani, ha 26 anni – la stessa età di lei – e si è laureato lo scorso anno in Scienze Politiche. La loro prima foto insieme risale al 2016, un dolce scatto in cui si scambiano un bacio, per cui possiamo dedurre che stiano insieme ormai da 7 anni. Infatti, come mostra la cuoca sul famoso video pubblicato su TikTok, la prima volta che si sono conosciuti avevano entrambi solo 18 anni!

Diletta scrive nei commenti: “Spoiler: questa era la canzone che abbiamo ascoltato insieme la prima notte che ci siamo conosciuti a Monaco”, in riferimento al brano “When We Were Young” di Adele. Insomma, la prima volta che si sono incontrati era a Monaco, una Città-Stato circondata completamente dalla Francia ma molto vicina ai confini italiani. Casualmente, erano entrambi in viaggio al di fuori dell’Italia e si sono conosciuti lì. Il destino li ha fatti incontrare… Noi adoriamo troppo questa storia!

FOTO: Diletta Secco/TikTok
Anche voi amate i video-ricetta di Diletta Secco?
Amo replicarli, mi dà sempre delle bellissime idee!
Preferisco guardarli, non vorrei dare fuoco alla mia cucina…

[FOTO: TikTok]