Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Dikele torna a parlare di Fedez dopo le polemiche per l’intervista! Ecco cosa ha detto

Dikele – Fedez
A distanza di mesi dall’intervista con Fedez, Dikele torna a parlarne e rivela che non la rifarebbe. Ecco cosa ha detto.

Sicuramente molti di voi ricorderanno la polemica tra Dikele e Fedez nata per un’intervista che il direttore di Esse Magazine ha fatto al cantante (per chi se la fosse persa, qui trova il riassunto). A distanza di sette mesi, Distefano è tornato a parlarne durante il podcast Step Out. Cosa ha detto? Scopriamolo insieme!

Durante l’intervista Awudu gli ha chiesto: “Hai fatto questa chiacchiera con Fedez, non è andata come volevi però, come hai detto tu, hai imparato. La rifaresti?”. Dikele, per spiegare, racconta il suo punto di vista dal principio:

In molti mi avevano detto di non farla, però credo che mi sia servita. Non andava fatta, si percepisce che non c’è stima reciproca. Noi poco prima dell’intervista, avevamo avuto una forte discussione riguardo alle domande. Lui voleva che io parlassi di un artista, questo non mi era mai accaduto. Ad oggi ti dico che non avrei dovuto farla, non ha portato a nulla. Anche per colpa mia, non sono arrivato preparato, ho messo davanti le emozioni alla professionalità. È stata una grande occasione persa però ti dico: ogni cosa accade per un motivo. Adesso analizzo molto di più le domande e ascolto molto di più. Non è questione di non andare d’accordo. Perché, sai, uno dice che è un lavoro ma in realtà per noi Esse non è neanche un lavoro perché non siamo stipendiati per farlo. Noi lo facciamo veramente per passione. E non sai quanti soldi ci ho investito nella speranza un giorno di rientrarci. Però uno dice: ma se non siamo costretti a farlo, perché farlo? Per parlare di cosa? Degli altri artisti?

In molti si sono lamentati spiegando di non aver capito la replica di Dikele. “Ma non ha risposto!“, “Mi sembra un po’ confuso“, “Non ho capito nulla ma va bene lo stesso” oppure: “Ma cosa ha detto?“, sono alcuni dei commenti più frequenti. In realtà dall’estratto effettivamente non si capisce molto ma vedendo tutto il podcast su YouTube la risposta è chiara.

@stepout_eu

“Rifaresti l’intervista con Fedez?” Episodio completo sul nostro canale YouTube: LINK IN BIO #stepout #stepoutpodcast #podcast #podcastitalia #intervista #dikele #fedez #rap #italia #musica

♬ suono originale – stepout_eu

[FOTO: Instagram e TikTok]