in

Anche i rossetti Bucolici di Erikioba sono contaminati come quelli di Jaclyn Hill? Ecco il racconto di Giovanni Zummo

Qualche giorno fa su Webboh vi abbiamo raccontato dello scandalo legato ai rossetti della youtuber statunitense Jaclyn Hill. In estrema sintesi, l’influencer ha messo in commercio una linea di rossetti con enormi difetti di produzione. Sono infatti stati in tantissimi i suoi follower ad aver ricevuto rossetti pieni di pelucchi e imperfezioni, una situazione che ha costretto la Hill a pubblicare un lungo video di scuse.

Allo stesso modo, nelle scorse ore, la youtuber Erikioba ha a sua volta messo in vendita (sempre grazie al brand Cosmyfy) una linea di rossetti, i Bucolici, testata di recente anche dal collega Giovanni Zummo.

Nel video recente video, Zummo ha dovuto ammettere di aver ricevuto dei rossetti difettosi. Uno, in particolare, presentava difetti di fabbricazione molto simili a quelli già visti nei prodotti della Hill.

Lo youtuber, sempre molto critico nei confronti di Cosmyfy (sono ormai molto note le frecciatine nei confronti del collega Alessandro Orati) ha tuttavia sottolineato di essersi messo in contatto con il servizio clienti Cosmyfy e con la stessa Erikioba, che dopo essersi scusato hanno promesso l’invio di nuovi prodotti.

Si è trattato probabilmente, dunque, di un caso isolato. La recensione dei rossetti di Erikioba da parte di Zummo è infatti stata, in linea generale, piuttosto positiva.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Perché tutti usano Bad Guy e Sunset Lover nelle Instagram Stories

È morto Etika, noto gamer statunitense: si pensa si sia trattato di suicidio