Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Diego Simili è finito in ospedale a causa della patatina più piccante del mondo: Ecco il racconto!

diego-simili
Diego Simili ha rivelato che qualche giorno fa è finito in ospedale dopo aver mangiato la patatina più piccante del mondo. Ecco cosa è successo

Conoscete la Hot Chip Challenge? Qualche giorno fa Diego Simili è finito in ospedale per aver partecipato alla sfida. Per chi non la conoscesse consiste nel mangiare la patatina più piccante del mondo resistendo il più possibile senza mangiare pane o bere latte. Alimenti che contrasterebbero la piccantezza. La miscela di peperoncini di cui è insaporita è così forte che anche 20 minuti dopo averla mangiata la bocca continua ad andare a fuoco. Ma cosa è successo di preciso al creator? Ecco cosa ha raccontato:

Qualche giorno fa scrivendo i video mi viene questa idea di mangiare la patatina più piccante del mondo senza latte, senza pane e senza avere reazioni… Iron Man. La compro, la apro, la mangio ed inizialmente sembrava quasi funzionare. Poi panico. Inizio a stare malissimo. Corro in casa e provo a prendere il latte ma stavo sempre peggio.

Nonostante il latte quindi le sue condizioni hanno continuato a peggiorare. Nel TikTok ha anche condiviso una clip un cui si vede il suo aspetto prima di andare all’ospedale. Aveva le labbra molto gonfie, gli occhi lucidi, il viso rosso e respirava in modo affannato. Lo stesso Diego si è paragonato allo zombie di Minecraft. Visto che la situazione non sembrava migliorare lo hanno portato all’ospedale dove ha vomitato. Dopo di che è tornato a casa perché si sentiva meglio. Per fortuna è andato tutto bene.

Questa sfida della patita più piccante del mondo sembra essere particolarmente pericolosa. Solo qualche giorno fa è arrivata dagli Stati Uniti la notizia che una di queste patatine avrebbe ucciso un ragazzo di 14 anni nel Massachussetts. Precisamente la madre ha dichiarato che il ragazzo ha accusato dei malori dopo essere tornato da scuola, luogo in cui avrebbe ingerito la patatina. Non è ancora stato accertato che ad ucciderlo sia stato davvero l’alimento, questo potrà confermarlo soltanto l’autopsia, ma l’azienda produttrice ha comunque deciso di ritirare dal mercato il prodotto.

@diegosimili

top 3 persone che reggono di piú il piccante in italia:

♬ suono originale – Diego Simili

[FOTO: TikTok]