L’ottava edizione de Il Collegio si avvicina sempre di più, tra i protagonisti di quest’anno c’è Diego Natale, un ragazzo chiamato da chi lo conosce “quello dei boschi“. Ma cosa sappiamo su di lui e sopratutto perché ha questo particolare soprannome? Ecco cosa abbiamo scoperto dal suo Backstories!
Diego Natale ha 16 anni e gli piace molto immergersi nella natura e sopratutto nei boschi (da questo deriva il suo soprannome), quando è nel bosco si sente libero e per lui stare nella natura è una sorta di sfogo. Diego inoltre, rispetto alla maggior parte dei suoi coetanei non ha un cellulare moderno ma ne ha uno a tasti (non ha quindi, almeno per ora, canali social), anzi una delle cose che condanna è proprio l’uso spropositato del telefono da parte delle persone: “Mi sembra proprio di vivere in un mondo di zombie” dice nel video presentazione del reality.
La mamma del futuro collegiale inoltre ha spiegato davanti le videocamere del programma che Diego è molto diverso rispetto alla gran parte dei ragazzi del giorno d’oggi, “Diego doveva nascere negli anni 80, quando non c’erano social e quando ci si ritrovava con gli amici al solito posto” dice scherzando. Insomma, sembra proprio che Diego sia un grande amante della natura e della semplicità e voi cosa ne pensate? Siete pronti a vederlo all’opera insieme agli altri alunni del Collegio 8?
[Foto: YouTube]