in

Valentina Clerici spiega perché ha baciato Diego Naska in live, e chiarisce qual è il loro rapporto!

Diego Naska e Valentina Clerici si sono baciati alla festa di compleanno di Grenbaud. I fan sognano una nuova coppia, ma lei frena.

Perché Diego Naska e Valentina Clerici si sono baciati in live? Wait, niente panico. Non è (ancora) nata una nuova ship. Diego e Valentina sono soltanto amici… e allora perché si sono baciati? Facile: erano in live su Twitch per il compleanno di Grenbaud, e tutti i ragazzi si stavano baciando tra di loro. “Vuoi un bacio anche tu?”, ha chiesto Diego a Valentina, che ha accettato. Poco dopo, a distanza di pochi minuti, si sono scambiati un secondo bacio.

Valentina Clerici ha spiegato che tra loro non c’è (e non ci sarà mai) niente:

“E’ stata una gag, anche con la complicità di Panetty. Siamo proprio amici. Non è mai successo niente e non ci sarà mai niente. Però è stato funny”.

“Parliamone seriamente… Diego per scherzare mi ha dato un bacio a stampo. Per ridere. Ero sconvolta perché è successo in live e avevo il timore che scoppiasse il panico. Per quello continuavo a dire ‘noooo’. Non è successo niente di che, scialla”.

Il bacio tra Diego Naska e Valentina Clerici ha fatto “allarmare” anche gli amici più stretti di Vale. Lei ha raccontato: “Tanti non hanno capito che era una gag. Alcuni miei amici sono venuti da me a chiedermi cosa fosse successo e cosa ci fosse tra me e Diego“. Tuttavia tra loro due non ci sarà mai nulla anche perché altrimenti la sorella Gaia “le spacca il cuBIIIP“.

Diego Naska ha baciato (per due volte) Valentina Clerici in live su Twitch: ecco cos’è successo!

Articolo del 9 aprile – La live Twitch del compleanno di Grenbaud non ha solamente confermato che Jody Cecchetto e Valeria Vedovatti sono tornati insieme, ma ha regalato un altro spunto di gossip non indifferente: il bacio tra Diego Naska e Valentina Clerici! Andiamo con ordine.

Valentina e Diego ieri erano tra gli ospiti della festa di compleanno di Gren. Ad un certo punto il cantante parla con David Rubino che gli dice: “Se io bacio te adesso è come se bacio 50 ragazze“. Diego, allora, dà un bacio sulle labbra allo streamer sotto agli occhi di Valentina che commenta: “Wow“. A quel punto lui si avvicina a lei e le chiede se può darle un bacio. Lei accetta e lui non si tira indietro. Lei si mette a ridere e per un po’ di tempo ha continuato a ripete:Oh mio Dio mi ha baciato Naska(di cui lei, come si capisce dagli ultimi video pubblicati su TikTok, è una fan).

Passa un po’ di tempo. Questa volta a sorpresa Diego Naska le prende il viso e, scherzando, la bacia con trasporto. Lei, questa volta, dopo essere stata travolta dall’impeto del cantante, ridendo dice: “Diego! Non così però“, sotto gli occhi increduli di Giulia Paglianiti e Valeria Vedovatti.

Diego Naska e Valentina Clerici stanno insieme? Che si piacciano non ci sono dubbi. Ma non può essere un bacio, dato in modo goliardico a poter definire la tipologia del loro rapporto. I fan ora li shippano, ma al momento di concreto non c’è nulla. Si attendono sviluppi.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.