in

Diego Naska taglia a zero i capelli di una ragazza durante un concerto, il video è virale: ecco com’è andata!

Diego Naska ha lanciato un bellissimo messaggio durante un suo concerto: ecco cosa ha detto e cosa ha fatto intanto!

Diego Naska è sicuramente uno dei cantanti che più si stanno facendo notare nell’ultimo periodo. Dopo l’uscita del suo album, REBEL, sta riempendo club ed eventi, facendo impazzire tutt* per il suo spirito punk. È proprio durante uno dei suoi concerti che Naska ha deciso di lanciare un bellissimo messaggio, compiendo però un’attività (più o meno) insolita, ormai in realtà una tradizione dei suoi live. Ecco cosa ha fatto!

Diego ha infatti rasato a zero una ragazza sul palco, mentre raccontava di quando ha scritto uno dei suoi brani più conosciuti ed amati, Punkabbestia. Inoltre ha voluto rendere partecipe il pubblico di un messaggio davvero meraviglioso e importante:

La prossima canzone, ormai l’avete capito, è Punkabbestia. La scrissi quattro anni fa quando ero tanto arrabbiato. Ero appena arrivato a Milano e ho firmato il mio primo contratto discografico, e loro dal nulla mi hanno detto che dovevo fare un provino per andare ad Amici. E io quando ho detto che non volevo andarci è stata una guerra. Dicevano che non sarei andato lontano e che la mia idea di riportare il punk-rock non serviva a niente. E invece no!

In molti hanno trovato discutibile il tagliare completamente i capelli a una ragazza, ma può essere interpretato come un simbolo visivo di rinascita, proprio come quella di Diego, che senza l’aiuto di nessuno è riuscito ad arrivare in altissimo. Non è la prima volta che Diego Naska si porta sul palco la macchina per tagliare i capelli: su TikTok ci sono altri video in cui il cantante rasa a zero chi partecipa ai suoi live! “Io non c’ho la testa, no, io non c’ho la cresta“, in tutti i sensi!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.