Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Diego Naska ha una nuova fiamma? Alcuni indizi lo fanno pensare!

diego-naska-nina-nuova-fiamma
Diego Naska ha il cuore occupato? Ecco tutto quello che sappiamo sulla sua (presunta) fidanzata!

Il cantante Diego Naska ha una nuova fiamma? Questo è l’interrogativo che alcun* fan si sono post* dopo la comparsa di alcuni indizi sulle varie piattaforme, ma è veramente così? Secondo alcune tracce lasciate sui social, sembrerebbe di sì. Il ragazzo ha da poco rilasciato il suo ultimo album “Nella mia stanza” e molti dei suoi ritornelli stanno spopolando su TikTok, piattaforma che gli ha garantito molto successo dopo Twitch. Ma di chi saranno “i tacchi a spillo e le Cmel blu” nella sua stanza? Noi ci siamo fatti un’idea!

Dopo la fine della ship che lo vedeva protagonista con Martina Bertone e la smentita del fidanzamento con Valentina Clerici in seguito a un bacio avvenuto durante una live, il nostro Diego è pronto a scendere in campo con nuovissimi rumor sulla sua vita sentimentale. Di recente Naska è stato infatti avvistato in compagnia di una ragazza dai capelli castano chiaro e dagli occhi scuri, mentre consumavano un pranzo in un locale. Ma chi è lei? Miss Webboh ha indagato per voi!

Secondo le nostre ricerche, si tratta di Nina Malara. Nonostante non sembri essere molto conosciuta sui social, abbiamo scoperto che è una fotomodella ventenne di origini italo tedesche che vive a Milano e sfila e scatta per diversi brand importanti. La foto che li ritrae insieme però non è l’unico indizio! Sotto diversi post di Instagram della Malara (vi lasciamo qui il profilo), non mancano infatti i commenti del cantante con faccine innamorate, cuori ed emoji del gattino e si possono facilmente notare anche reciproci scambi di like. Ma ovviamente questa è solo un’ipotesi! Non sappiamo con certezza quale sia il rapporto tra i due in questo momento, ma come sempre vi terremo aggiornat*! Che cosa ne pensate di lei e Naska insieme? Vi piacerebbe questa nuova ship?

[FOTO: TikTok]