Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Diego Naska come Blanco: “Mi hanno toccato il pipo durante un concerto, mi sono sentito violato”

diego-naska
Diego Naska, come Blanco, racconta di essere stato molestato a un concerto. Ecco cosa ha detto e cosa ha provato a sentirti violato.

Dopo Blanco, anche Diego Naska è stato vittima di una vera e propria violenza sessuale avvenuta durante un suo recente concerto. Vi ricordate quando una ragazza, durante il Radio Italia Live, aveva toccato le parti intime di Blanco? Era esplosa la polemica. Ora ance Diego ha raccontato di essere stato violato da una persona presente al concerto:

Una volta che ho fatto stage diving, ovvero mi sono buttato sulla folla durante un concerto, e mi hanno toccato le parti intime. Mi sono lanciato e ho sentito qualcuno che mi ha toccato proprio lì. E poi mi hanno ri-lanciato sul palco, ma non ho capito perché mi abbiano toccato lì. Mi sono sentito un po’ violato. Non lo farò mai più, sono rimasto traumatizzato. Per Blanco è stato diverso. A me l’hanno proprio afferrato. Mi sono spaventato quella volta. Ho pensato ‘Bah, sti ragazzi…’.

Anche per Diego Naska è stato un brutto momento, che si spera sia l’ultimo. Tutto questo deve finire perché è completamente irrispettoso, oltre che illegale. Speriamo che questi episodi terminino qua e che non si ripetano mai più.

[Foto: TikTok]