in

Chi è Diego Naska? Quali sono le sue origini? Ecco le curiosità sul playboy punk più conosciuto del web

Diego Naska, pseudonimo di Diego Caterbetti, è un cantante famoso sui social. Tutte le curiosità: età, vero nome, fidanzata.

Diego Naska
Diego Naska

Diego Caterbetti in arte Naska, nasce a Loreto nel luglio del 1997. Cresce nel piccolo paese dell’ entroterra marchigiano Monte San Giusto. Appassionato fin da bambino di musica, si legherà in modo particolare al genere punk-rock, segnandone una rinascita contemporanea. Grande fan dei Blink 182 e dei Sum 41, e nel corso degli anni si interessa maggiormente alla scena emo trap americana, rappresentata specialmente da Lil Peep.

La vita di Diego cambia radicalmente con il suo trasferimento a Milano, ormai 4 anni fa. Ha dichiarato infatti di essersi ritrovato indipendente di colpo, quando la madre gli ha permesso di inseguire il proprio sogno. Inizia a lavorare come commesso, in una grande catena di abbigliamento, riuscendosi a sostenersi economicamente per dei mesi, fino a quando non è stato licenziato. Successivamente, ha aggiunto: “Parlavo troppo alle clienti donne“, una scusa che però condizionò molto l’atteggiamento di sua madre, preoccupata per lui e per la sua vita nella metropoli lombarda.

Dopo svariati tentativi, Naska riesce a farsi assumere in uno showroom, in cui si trattavano marchi famosi americani indossati dai più grandi rapper. A causa di questo lavoro, la sua vita si comincia a dividere tra Parigi e Milano, sedi di due grandi settimane della moda, alla quale il suo showroom collaborava. Tuttavia, gli anni che seguirono non furono affatto facili per Diego, che si ritrovò nuovamente senza un lavoro e con un alloggio provvisorio presso le case di alcuni conoscenti. In questo periodo, Naska continua a scrivere molte delle sue canzoni che vennero pubblicato fino ad una serata, nella quale riesce a fare amicizia con Zoda.

I due passano un periodo definito come: “senza regole, da rockstar“, ispirato al film The Dirt; in questo periodo prese vita il suo album, riuscendo a scrivere e registrare in una sola ora YOLOWN. Dopo una rottura amorosa, si ritrova a passare il periodo della prima quarantena, in una casa affittata insieme, totalmente da solo. Per fortuna, mesi dopo riuscì a conoscere quelli che saranno i sue grandi amici: Simone Panetti e Lussorio; così si trasferisce nel marzo 2020, in una casa con i due. Da qui in poi Naska, si dedicherà molto alla sua passione musicale, che lo rendono fino ad ora un giovane, ma grande esponente del punk italiano.

Attualmente Diego Naska è diventato molto celebre su Twitch. In passato è stato fidanzato con l’influencer Nicole Mazzoccato, ora risulta single.

Vita di Diego Naska

[FOTO:INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *