in

Diego Lazzari rivela il significato di “Vienimi a prendere”: la canzone è dedicata all’ex Elisa Maino?

Ieri sera è andata in onda la puntata del documentario Giovani e Famosi dedicata ai Q4. Gianmarco Rottaro, Lele Giaccari, Tancredi Galli, Diego Lazzari hanno raccontato alle telecamere di Rai 2 la loro vita attuale, fatta di ricchezza e successo sui social, mostrandosi nella loro quotidianità prima della popolarità. Tornati nelle loro case di origine, tra Roma e provincia, i quattro ragazzi si sono aperti in compagnia delle loro famiglie, rivelando le difficoltà affrontate nell’adolescenza. Quattro ragazzi come tanti, con molti sogni nel cassetto e la personalità giusta.

Tra i sogni di Diego Lazzari, amante dello skateboard e dello sport, anche la musica. La possibilità economica di cui dispone ora gli sta permettendo di dedicarsi allo studio di alcuni strumenti musicali e del canto, passione coltivata solo quando era piccolo. Influencer? Più creator, artisti, che semplici ragazzi con tanti follower su Instagram e TikTok:

Influencer? Io ci reputo più artisti, ce l’abbiamo quella vena che ci collega. Poi TikTok è l’arte del 2020, semplice, da telefono. A noi quattro piace l’arte in generale: c’è Tancredi che disegna, si tatua da solo; Gian suona il piano benissimo, io canto da quando sono piccolo e ora che ho la possibilità sto imparando a suonare il piano e la chitarra.

Diego Lazzari rivela il significato di “Vienimi a prendere”

L’amore per la musica e il canto si è concretizzato nella nascita di una canzone, la prima della carriera di Diego Lazzari, che su Spotify conta oltre 1.170.000 riproduzioni. La canzone, ricorderete, si intitola Vienimi a prendere ed è stata pubblicata lo scorso 17 aprile. A distanza di alcuni mesi dall’uscita, Diego ha rivelato qualche dettaglio sul significato del brano. Al centro del testo, infatti, ci sarebbe una storia biografica e una sua ex fidanzata.

Lo scenario è: io da solo in una camera di hotel e il ritornello fa “e sono solo in camera d’hotel, non resisto più, tu vienimi a prendere”. Io che chiedo e imploro la ragazza, che in teoria era l’ex mia, che doveva venirmi in soccorso perché stavo male.

Tanti suppongono che la ragazza implorata da Diego Lazzari sia Elisa Maino, con cui recentemente il creator si è fatto vedere, dopo la rottura. Sia sul set, sia su TikTok ed Instagram. Che ne pensate? È lei la musa di Diego?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.