in

Tutti pensano che Diego Lazzari si sia tatuato la faccia di Elisa Maino

Il nuovo tatuaggio di Diego Lazzari fa parlare e crea supposizioni particolari. Una su tutte: la faccia che si è tatuato Diego è quella di Elisa Maino? Lo hanno pensato in tanti, come si evince dai commenti sotto l’ultimo video pubblicato su TikTok dal componente dei Q4. Il commento “Raga ma solo a me il tatuaggio ricorda la faccia di elisa aiuto ahahah” ha più di mille like.

Effettivamente il volto tatuato da Diego assomiglia, con un po’ di immaginazione, alla faccia della sua ex fidanzata. Ma Lazzari ci ha tenuto a chiarire che quello non è il volto di una persona realmente esistente. Su TikTok lui ha commentato: “Rega mi sono tatuato solo una faccia di una persona reale in vita mia… Valerio Mazzei”.

Infatti, ben prima di entrare nei Q4 e nella ChillHouse, Diego Lazzari aveva scommesso di tatuarsi il volto di Valerio Mazzei… ed effettivamente aveva mantenuto la promessa (sotto la foto). Era l’estate del 2019. Qualche mese più tardi, però, ha deciso di coprire quel tattoo.

Diego di tatuaggi ne ha più di cinque. Ha un drago rosso e un numero, il 14, sul braccio destro, ma anche una donna nud4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *