in

C’è freddezza tra Diego Lazzari e Tancredi Galli? Ecco tutte le ultime (belle) novità!

Diego Lazzari organizza una festa con i suoi amici per l’uscita del singolo, ma Tancredi e Gian non erano tra gli ospiti: ecco gli ultimi aggiornamenti!

Belle notizie per tutti i fan dell’amicizia fra Diego Lazzari e Tancredi Galli, che dopo l’esperienza della convivenza nella casa dei Q4 e nella Chill House, hanno deciso di intraprendere percorsi artistici diversi. Qualcuno aveva ipotizzato, tuttavia, che negli ultimi tempi si fossero raffreddati i rapporti, soprattutto dopo la pubblicazione di Diego del suo nuovo singolo e di alcune parole di Tancredi, non rivolte però espressamente a lui.

Negli ultimi giorni, tuttavia, i due hanno pubblicato prima una Storia mentre giocano a calcetto insieme. Tancredi Galli, inoltre, ha pubblicato nelle scorse ore un TikTok che ha spazzato via tutti i dubbi. L’audio scelto? Ovviamente Ci Sarà Domani di Diego Lazzari, accompagnata da alcune frasi dure, ben presto smentite da un collage di foto e video che testimoniamo la loro amicizia, ancora vivissima.

“Detesto Diego, smettetela di parlarmi di lui”, le frasi provocatorie, a cui ha risposto Diego con un bel “te amo ca*zo”. Tanti anche i commenti dei loro fan e follower, felici di rivederli insieme, sempre insieme. Insomma, ci sarà domani, ma anche dopodomani e il giorno dopo ancora!

@sightank

si, per sempre❤️ @diegolazzari_

♬ Ci Sarà Domani – Diego Lazzari

Articolo del 13 luglio 2021Diego Lazzari ha da poche ore rilasciato il suo nuovo singolo, intitolato Ci sarà domani. Per festeggiare l’uscita del pezzo il creator ha deciso di proiettare il videoclip della canzone durante un evento al quale erano presenti diversi tiktoker e alcuni suoi amici. Tra questi, immancabile Elisa Maino (presente anche nel video in uscita il 14 luglio), l’amica di sempre Zoe Massenti, poi George Ciupilan, Yuri Pennisi, Alice De Bortoli, Giulia Paglianiti e ovviamente il migliore amico Lele Giaccari.

A dirla tutta, Lele è stato l’unico dei Q4 presente alla festa. Nel momento in cui stiamo scrivendo l’articolo (ore 15.00), Gianmarco Rottaro non ha pubblicato alcuna Storia sull’uscita del brano del ragazzo, con cui ha convissuto per molti mesi, tra la casa di Milano e la Chill House. In effetti non sappiamo in che tipo di rapporti siano rimasti loro due. Più complicati, invece, i rumor che riguardano il legame tra Diego Lazzari e Tancredi Galli.

Anche quest’ultimo non ha pubblicato nulla per diffondere la notizia del singolo di Diego nelle prime ore del 13 luglio. Durante i festeggiamenti dell’evento, Tancredi Galli ha pubblicato delle Storie su Instagram che testimoniano che in quelle ore lui si trovava con la fidanzata Peia (Martina Pompeiano) al cinema, sempre a Milano. Successivamente, il creator ha pubblicato una storia che ha fatto “insospettire” i fan , ecco cosa ha detto:

Ho sempre dato tanto, a modo mio. Ma ho ricevuto troppo poco, devo pensare a me stesso . Ca*o chi mi ca*a ecco, e fidatevi che sono stato anche troppo buono.

Parole che hanno spaccato i social. Molti dei nostri segnalatori pensano che infatti il messaggio sia una frecciatina rivolta a Diego e che ci sia freddezza tra i due. Noi non conosciamo nel dettaglio in che rapporti siano attualmete, ma voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *