in

Diego Lazzari e Tancredi Galli si lanciano frecciatine per Giulia Paglianiti? Lei dice la sua!

Diego Lazzari e Tancredi Galli si mandano delle frecciatine su Instagram. Cosa sta succedendo tra gli ex componenti della Chill House? Parla Giulia Paglianiti!

Cosa sta succedendo tra gli ex componenti della Chill House? Nelle ultime ore sono volate alcune frecciatine, senza che mai fosse specificato un nome o una motivazione, tra Diego Lazzari e Tancredi Galli. Tanti hanno pensato che lo “scontro” fosse causato da una festa in cui Diego Lazzari (insieme a Lele Giaccari) ha partecipato con Giulia Paglianiti, vecchia fiamma di Tancredi.

Potete recuperare tutta la storia leggendo in basso, ma intanto vi condividiamo le parole di Giulia Paglianiti, che ha voluto tagliare corto su chi pensa che tra lei e Diego possa esserci del tenero. Rispondendo al TikTok di una ragazza che chiedeva info sul drama, la creator ha scritto:

Se vabbè poi? Raga, io e Diego siamo puramente e sinceramente amici!

Quindi non sarà Giulia Paglianiti, ma Diego – che ancora non ha fatto chiarezza sul suo attuale legame con Elisa Maino – ha fatto capire che ha qualche ragazza per cui prova interesse in una delle sue ultime Storie di Instagram. Parlerà ancora di Elisa o di qualcun’altra? Questa è un’altra storia!

Diego Lazzari e Tancredi Galli, scatta il drama: cos’è successo?

Riepiloghiamo tutta la vicenda dall’inizio. Tutto parte con una Instagram stories postata da Giulia Paglianiti in compagnia di Diego Lazzari. I due erano ad una festa in cui era presente anche Lele Giaccari! Dopo la ricondivisione della storia da parte di Diego, Tancredi Galli pubblica una IGS che sembra una frecciatina ai due ragazzi. Il creator, infatti, la mattina seguente scrive: “Amici amici e poi…continuate voi” con l’emoji del dito medio.

Tutto il web pensa che sia riferito a Diego in quanto in passato tra Giulia e Tancredi c’era stata una frequentazione, ma è solo una delle ipotesi più accreditate, insieme alla nascita di qualche ruggine tra i due, per altri motivi che non sono noti. Nelle ore seguenti Gianmarco Rottaro, anche lui vecchio componete della Chill House, pubblica una storia con scritto Quanto fai ride. sarà anche questa una frecciatina?

Tanc Rottaro frecciatine
Tanc Rottaro frecciatine

Il web continua a parlare delle tensioni ed inizia a girar voce che Gianmarco e Diego avrebbero unfollowato Tancredi che a sua volta avrebbe smesso di seguire Lazzari. Ciò, ad oggi, risulta falso, dato che non c’è stato nessun unfollow se non quello da parte di Tancredi alla sua ex Peia.

Come abbiamo già accennato, anche Lele Giaccari era presente alla festa! Ieri pomeriggio, ad Rds Next, aveva detto che avrebbe fatto la sera stessa una diretta Twitch in cui ne avrebbe parlato. Purtroppo, però, non si è collegato sulla piattaforma di streaming! Non sappiamo i motivi per cui lui non ha più fatto la diretta, ma ha postato una storia con questa emoji “😫”. Saranno stati gli amici a dirgli di non parlarne? Nel frattempo Tanc, sempre su IG, dice di non credere più nei social. Cosa sta succedendo? La storia si fa sempre più intrigante, vedremo cosa succederà nelle prossime ore!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.